• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio scheda Sky Senter

moda

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Maggio 2004
Messaggi
51
Ciao

Allora, la mia card risulta danneggiata. Mi dicono che adesso è bloccato e che va cambiata.
Essendo molto spesso in viaggio per motivi di lavoro, vorrei approfitare di giovedi prossimo, quando sarò a Milano, per chiedere il cambio di card presso uno SkyCenter.
Nello stesso tempo, vorrei prendermi lo MySkyHD.
Sarà possibile rfare tutto nello stesso giorno? Cioe:
-cambio card
-cambio vecchio skybox con MySkyHD
-Attivazione nuova smart card con il nuovo decoder (per evitare 1000 telefonate)

A Milano, avete un indirizzo da consigliare?

Grazie!
 
Per la scheda si lo puoi fare, per il myskyHD no, solo chi possiede un myskysd puo andare a ritirare il myskyhd al call center.
 
dado88 ha scritto:
Per la scheda si lo puoi fare, per il myskyHD no, solo chi possiede un myskysd puo andare a ritirare il myskyhd al call center.

Non c'è nessuna possibilità?

Fa risparmiare tempo e soldi a me e a Sky..

Forse telefonando prima ad un SkyCenter?
 
moda ha scritto:
Non c'è nessuna possibilità?

Fa risparmiare tempo e soldi a me e a Sky..

Forse telefonando prima ad un SkyCenter?
Se possiedi un mysky chiamando il skycenter lo puoi fare, se invece ci possiede un semplice skybox dv per forza intervenire il tecnico.
 
moda ha scritto:
Ciao

Allora, la mia card risulta danneggiata. Mi dicono che adesso è bloccato e che va cambiata.
Essendo molto spesso in viaggio per motivi di lavoro, vorrei approfitare di giovedi prossimo, quando sarò a Milano, per chiedere il cambio di card presso uno SkyCenter.
Nello stesso tempo, vorrei prendermi lo MySkyHD.
Sarà possibile rfare tutto nello stesso giorno? Cioe:
-cambio card
-cambio vecchio skybox con MySkyHD
-Attivazione nuova smart card con il nuovo decoder (per evitare 1000 telefonate)

A Milano, avete un indirizzo da consigliare?

Grazie!

per la smart card puoi recarti solo e soltanto in uno SKY SERVICE, e non sky center, e solo previa autorizzazione del servizio assistenza clienti che risponde al numero 199.100.400. Praticamente devono aprirti un "ticket" di assstenza, che poi risulterà a sistema anche a qualsiasi service d'italia, altrimenti non te la cambiano.

per la richiesta del myskyHD, non avendo già mysky SD, devi obbligatoriamente farla per telefono, al numero di cui sopra, oppure via internet dal sito di sky - AREA FAI DA TE.

questi i service di milano:

ANTENNA CLUB SRL- Zona Sempione - Ospedale Buzzi orari: 8.30-12.30/14.00-18.00 Giorno di chiusura: SABATO
VIA CASTELVETRO LODOVICO 16
20154 MILANO (MI)
023144823

ANTENNA PLUS S.R.L.
orari: 8.30-12.00/14.00-17.30 Giorno di chiusura: SABATO
VIA CASTELVETRO 16
20154 MILANO (MI)
02314482

ELETTRONICA MILANO SAS- Zona Stazione Centrale - Buenos Aires - orari: 9.00-12.30/14.30-18.30 Giorno di chiusura: LUNEDI MATTINA
VIA TAMAGNO SNC
20124 MILANO (MI)
0229526680

R.F.L. SRL- Zona Porta Romana orari: 9.00-12.30/14.30-19.00 Giorno di chiusura: NESSUNO
VIALE LAZIO 5
20135 MILANO (MI)
0255184356

SHOW ROOM SKY MILANO
orari: 8.30-20.00 Giorno di chiusura: DOMENICA
VIA PIRANESI 46
20137 MILANO (MI)


SKY CENTER MILANO SRL
- Zona Chiesa Rossa orari: 8.30-12.30/14.30-18.00 Giorno di chiusura: SABATO
VIA PALMIERI NICOLA 25
20141 MILANO (MI)
0289540078

TECNO SAT SRL- Zona Stazione Centrale - Buenos Aires - orari: 8.30-12.30/14.00-18.00 Giorno di chiusura: SABATO
VIA SETTALA 59
20124 MILANO (MI)
0229513834
 
a me han detto che anche se hai il my sky attualmente il myskyhd lo porta l'installatore semplicemente perchè nn tutti i service sn ancora forniti..
 
ylla ha scritto:
a me han detto che anche se hai il my sky attualmente il myskyhd lo porta l'installatore semplicemente perchè nn tutti i service sn ancora forniti..

Allora ho inviato e-mail stamattina chiedendo l'invio (per me l'hanno proposto) della nuova smart card ad un indirizzo diverso di quello dove abito perché non ci sono mai. E ne ho approfittato per chiedere il decoder MySkyHd.
Se arriva l'installatore ma che mia mamma gli dice che non ! necessario l'installazione (siccome lo farò io a casa mia) suppongo che il tecnico non se lo porterà dietro?
Ho anche chiesto chi i 149 eur siano ritirati dalla Visa alla prossima fattura.

Cosa pensate?

Non vedo nessun modo per richiederlo col FaiDaTe

Ciaoo
 
le probabilitò che l'istallatore lasci un myskyHD senza averlo attivato e installato sono molto prossime allo zero...non so se corrompendolo si possa ottenere qualcosa :D

PS...cmq anche se avevi myskysd non tutti ti consentono il cambio a mano...io gli ho fatto vedere anche la mail di sky che l consentiva...ma è voluto venire lo stesso
 
Burchio ha scritto:
le probabilitò che l'istallatore lasci un myskyHD senza averlo attivato e installato sono molto prossime allo zero...non so se corrompendolo si possa ottenere qualcosa :D

confermo... :evil5:

Burchio ha scritto:
PS...cmq anche se avevi myskysd non tutti ti consentono il cambio a mano...io gli ho fatto vedere anche la mail di sky che l consentiva...ma è voluto venire lo stesso

dipende da zona a zona, e da funzionario a funzionario....
 
Beh sono messo male... Io in settimana, fino ad settembre, non ci sono, e dove ho chiesto di inviare il decoder, non c'è parabola... C'è solo la nonna... :-/
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso