• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze escluse impianto condominiale

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
4.938
Finalmente ho capito perche non ricevo quasi tutti i mux, sicuramente l'antenna condominiale esclude le frequenze digitali.. che devo fare? devono intervenire i tecnici? qui in condominio hanno tutti sky tranne me e quindi. scusate l'espressione, se ne fottono altamente dell'analogico! pensate che ricevo canale5 tutto a righe e pieno di interferenze---:5eek:
p.s. è inutile che dite di usare una antenna da interni perchè già ce l'ho!
 
Bisogna vedere se l'impianto centralizzato è di tipo a larga banda o modulare a filtri
 
ERCOLINO ha scritto:
Bisogna vedere se l'impianto centralizzato è di tipo a larga banda o modulare a filtri
l'ultimo che hai detto:D è a moduli. C'è una centralina collegata alla corrente elettrica e tutti i cavi che scendono
 
si ma qualunque "centralina" è collegata alla corrente elettrica e ha i fili che scendono
 
scusate ma non sono bravo in queste cose... cmq mi sono informato: è a moduli
 
Se è "a moduli", ovvero a filtri attivi, è indispensabile far intervenire il tecnico per aggiungere i canali digitali che mancano nell'impianto o tarare sulla nuova frequenza eventuali canali non più utilizzati in analogico.
Il fatto che tutti vedano sky non dovrebbe pregiudicare l'impianto in quanto mi auguro che la distribuzione del sat avvenga o su cavo dedicato, o sullo stesso cavo, ma sfruttando la banda sopra l'UHF.
 
evarese ha scritto:
Se è "a moduli", ovvero a filtri attivi, è indispensabile far intervenire il tecnico per aggiungere i canali digitali che mancano nell'impianto o tarare sulla nuova frequenza eventuali canali non più utilizzati in analogico.
Il fatto che tutti vedano sky non dovrebbe pregiudicare l'impianto in quanto mi auguro che la distribuzione del sat avvenga o su cavo dedicato, o sullo stesso cavo, ma sfruttando la banda sopra l'UHF.

grazie! vedrò cosa posso fare...
 
Indietro
Alto Basso