• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto ricarica tessera

russofam

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
54
Ciao a tutti....
Allora ho comprato una tessera mediaset con scadenza 2010.Per l'attivazione ho provato dal sito ma non ci sono riuscito (il famigerato errore 430!:mad: ).
Ho provato quindi col call center (800303404) e li dopo alcuni tentativi ci sono riuscito.
Ora vorrei ricaricare la tessera con 140 € per poi attivare l'offerta Gallery+Calcio.Dal sito ovviamente non riesco (non mi fa aggiungere la tessera nuova) e quindi ho fatto migliaia di tentativi dal call center.Vorrei acquistare con carta di credito e quando chiamo il numero verde a volte dice di premere il 6 altre volte il 5.Quando premo il 6 poi parla però di reinvio dei diritti :)crybaby2: ma che c'azzecca??:5eek: ).Altre volte invece dice di premere il 5 allora mi dice che il credito verrà messo sulla tessera vecchia.Io dico di cambiare numero di scheda e lo inserisco, ma dice che la tessera non è valida :5eek: !!!Cosa posso fare???
Ho pensato di ricaricare anche dalle ricevitorie...ma ho paura che una volta pagato alla ricevitoria poi non riesca a inserire il codice sulla nuova tessera, visto che non me la riconoscono al call center....
Cosa posso fare??Vi prego aiutatemi anche perchè tra un pò vado in vacanza e devo riuscire a sistemare tutto prima:crybaby2: :crybaby2:
 
Da come vedo fai tutti i passaggi corretti.

Acquisterei meglio una ricarica da una ricevitoria abilitata, poi ricarico la carta con il tasto 2.

Se la tessera è attiva ... e ti compare attiva non capisco i problemi che ha il numero verde, visto che pochi giorni fa ho attivato (per terze persone) altre tessere e la procedura, è sempre stata corretta.

Riproverei il procedimento senza ricaricare la tessera con c/c
 
Si...se vado sul canale attivazione la tessera è ATTIVA..
Cmq vedo i canali Gallery quindi....
Ho paura però che acquistando dalle ricevitorie possa non riconoscermi la tessera quando devo inserire il codice ...
 
Vedi i canali gallery Senza aver acquistato il pacchetto?
Cosa c'è scritto sui diritti di visione della tessera?
 
Allora io non ho acquistato nessun pacchetto .....
Ho semplicemente attivato la tessera.
Se vado su Eventi selezionati nel menù di Mediaset Premium vedo scritto Gallery 39 €
 
penso però che sia una cosa normale dato che le tessere 2010 hanno 3 mesi di Gallery....giusto?
 
scusa ma come faccio a vedere se è easy pay???
Al negozio ho chiesto la ricaricabile....c'è un modo per controllare che è ricaricabile??
 
Nel frattempo ho fatto delle prove col call center...:mad:
Allora se vado nella sezione Ricarica (tasto 2) mi dice di inserire il numero della tessera e dopo alcuni tentativi ora pare che abbiano accettato la mia tessera ....
Se invece vado nella sezione Ricarica con CC (tasto 5 o 6 dipende :mad: ) allora mi dice che il numero della tessera non è corretto!!!
Questo mi fa pensare che la mia tessera è corretta altrimenti non la dovrebbe accettare neanche per la ricarica senza CC...giusto??
 
vorrei sapere anche se c'è un numero o una email per parlare di persona con qualcuno.....:mad:
 
Dovrebbe essere scritto nella confezione esterna che conteneva la tessera...
 
supernino ha scritto:
Dovrebbe essere scritto nella confezione esterna che conteneva la tessera...
Hai ragione!!!
Sulla confezione esterna dice :
Contiene una tessera ricaricabile.Include 3 mesi di visione di Premium Gallery.Ora però resta sempre il problema delle ricariche.....
 
Vi dico che si può caricare la tessera nel sito di mediaset premium, io ho fatto così!!
 
Dariuz ha scritto:
Vi dico che si può caricare la tessera nel sito di mediaset premium, io ho fatto così!!
Si ma se la tessera ce l'hai già registrata. Perchè purtroppo per ora è impossibile registrarne una nuova (come dovrebbe fare russofam in questo caso) :)
 
supernino ha scritto:
Perchè purtroppo per ora è impossibile registrarne una nuova (come dovrebbe fare in questo caso!!) :)

Scusa, xkè è impossibile registrare una nuova??
 
Indietro
Alto Basso