• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera prepagata con scadenza 2010

Pulce80

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
45
ciao ragazzi mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato, ma non lo trovo da nessuna parte per le cose che vorrei chiedere.
mi sta venendo 1 gran mal di testa per cercare di capire le nuove bizzarre scelte di mp:

dunque:

La Tessera Prepagata (con scadenza 30/06/2010)
Al momento dell'attivazione la nuova Tessera Prepagata viene abilitata automaticamente alla visione di Premium Gallery per 3 mesi.
La tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per attivare un'offerta speciale o acquistare le partite di calcio in pay per view.
Allo scadere del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera non sarà più ricaricabile.
Potrai comunque continuare ad utilizzare il credito che hai ricaricato per altri 30 giorni. Dopo 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera verrà sospesa.

Per riattivare la tessera potrai in qualsiasi momento acquistare un Pass Gallery scegliendo fra il Pass 3 mesi e quello 6 mesi.
Non appena attivato il Pass, avrai nuovamente accesso ai contenuti Gallery, la tua tessera tornerà ad essere attiva e l'eventuale credito ricaricato e non ancora utilizzato tornerà a essere disponibile.
Ricorda che potrai selezionare eventi in pay pwer view solo fino a quando sulla tua tessera sarà abilitata la visione di Premium Gallery.

Approfitta della promozione: se scegli di aderire a un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore di 39 Euro sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai.


IPOTESI: siccome mi è scaduta la tessera a giugno, decido di comprare quella con scadenza 2010 nell'ipotesi in cui voglia acquistare gallery e calcio a 179. compro quindi 2 ricariche da 60 ed una da 20 euro.

ci sono alcune cose che non mi quadrano:

a cosa mi serve il diritto di visione di gallery se io acquisto il paCCHETTO con gallery? non dovrei avere 1 sconto per quei 3 mesi di gallery che pago ma che cmq avrei potuto vedere anche senza pacchetto?
mi sospenderanno la tessera dopo 30 gg dalla scadenza del diritto di visione di gallery, in pratica dopo 4 mesi. ma con tessera sospesa, e non ricaricandola, potrò continuare a vedere il calcio e gallery che ho acquistato 4 mesi prima?
infine: la offerta costa 179 euro. basta comprare 2 ricariche da 60 ed una da 20 (e poi il sistema mi "abbonerà i 39 euro della nuova scheda) oppure devo comprare 3 tagli da 60 euro e poi mi rimarranno i 39 euro sulla tessera?

ragazzi abbiate pazienza, non ci sto davvero capendo nulla.

grazie:eusa_wall:
 
Se fate gallery+ calcio non dovete fare nient'altro.

Il discorso vale solo se si fa solo gallery

Devi ricaricare per 140 euro e i 39 euro li prende dalla scheda
 
quindi in teoria pur senza prendere il pass vedrò cmq tutto quello che ho acquistato (GALLERY E CALCIO) fino a giugno 2009 e con tessera sospesa.......

giusto?
 
Mannaggia...qui a palermo ancora le tessere 2010 non si trovano...possibile che ogni anno devo cambiare la tessera...che faccio aspetto le 2010 o mi accontento della 2009....:eusa_think:
 
Pulce80 ha scritto:
quindi in teoria pur senza prendere il pass vedrò cmq tutto quello che ho acquistato (GALLERY E CALCIO) fino a giugno 2009 e con tessera sospesa.......
No, nel tuo caso non ti sospendono nulla perché il regolamento delle nuove tessere prevede tu debba avere sempre attivi i gallery pena la sospensione della scheda, ovvio che con Gallery+Calcio i gallery li hai sempre attivi senza la necessità di comprare i pass.
 
Indietro
Alto Basso