• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi connessione bluetooth tom one xl

Stan

Digital-Forum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
886
Località
Germany
Ho comprrato un nuovo Tom Tom one xl e provando la connessione non riesco a farla funzionare.Premetto che il tom tom e in Germania uso un telefono della tim con carta sim tedesca,sara questo il problema?
Grazie
 
Stan ha scritto:
Ho comprrato un nuovo Tom Tom one xl e provando la connessione non riesco a farla funzionare.Premetto che il tom tom e in Germania uso un telefono della tim con carta sim tedesca,sara questo il problema?
Grazie
Non credo sia un problema di sim ma piuttosto di compatibilita,hai fatto un aggiornamento con tthome?
 
Beh,
almeno come vivavoce dovrebbe funzionare.
Ci dici, per favore, come hai fatto il collegamento?

Ciao
 
Ho eseguito i suggerimenti del navigatore dopo un certo punto verso il 50%ti domanda se continuare manualmente o automatico e digitando manualmente ti chiede la marca del telefono, il fornitore e poi piu nulla.:crybaby2:
 
Allora,

1) Che telefono usi?

2) Prova a fare un hard reset e poi rifai tutta la procedura daccapo.

Ciao
 
Stan ha scritto:
Ho comprrato un nuovo Tom Tom one xl e provando la connessione non riesco a farla funzionare.Premetto che il tom tom e in Germania uso un telefono della tim con carta sim tedesca,sara questo il problema?
Grazie
ciao stan, il tuo problema è che il navigatore utilizza il bluetooth solo ed esclusivamente per il collegamento mapshare. quindi il vivavoce non funziona. se vuoi il vivavoce attivo devi andare sul 520/530 in sù. ciao firedragoit
 
Per quanto riguarda la funzione vivavoce,ha ragione firedragoit,il tomtom one xl non ce l'ha.
Ma il collegamento via bluetooth col cellulare non serve solo per il mapshare, ma per utilizzare tutti i servizi resi disponibili per chi ha un Tomtom account (scaricare ad es. nuove voci,ecc)
 
Indietro
Alto Basso