• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium con IDSAT COMBO 8000 ?

Per la cam trovi una discussione specifica in sezione Discussioni generiche. Per adesso non è venduta a parte, ma solo in abbinamento con alcuni modelli di tv. Non se se funzioni con il decoder di cui parli, in teoria penso che dovrebbe funzionare, ma magari non essendo certificata si rischia che qualche volta non funzioni a dovere.
 
certo che viene venduta a parte,la cam per dtt esistono varie aziende che la producono samsung panasonic ecc.. il costo si aggira alle 70-90euro,attualmente la samsung regala 4mesi di mediasetpremium insieme all'aquisto della loro cam.
comunque se il dec non è m@p il decrypt dtt comunque non lo fa,ergo la cam non servirebbe a nulla,ciao
 
L' mhp non serve per decriptare il segnale, serve solo per le applicazioni e per gestire l' acquisto degli eventi, i quali per giunta si acquistano con altre modalità (telefono, internet).
 
La CAM non necessita di MHP per funzionare.

Inoltre la CAM non la producono ne Samsung,ne Panasonic ecc....


La CAM è una sola ed è prodotta da SmartDTV del gruppo Nagravision.

Tutti i produttori:Samsung,Panasonic ecc.... la comprano da loro e poi ci mettono solo l'etichetta grafica.
 
Philou5,

ieri sera ho attivato la SmarCam Samsung sul decoder IDSat 8000 analogo al tuo, i canali gallery MP compresi nell'offerta della SmarCam vengono visualizzati senza alcun problema.

Ciao.
 
ciao,ieri ho comprato il decoder terrestre-satellitare ID SAT Combo 8000, volevo chiedervi se questo decoder è mhp,cioè se posso accedere ai servizi che ora sono disponibili x gli altri decoder...
 
ERCOLINO ha scritto:
La CAM non necessita di MHP per funzionare.

Inoltre la CAM non la producono ne Samsung,ne Panasonic ecc....


La CAM è una sola ed è prodotta da SmartDTV del gruppo Nagravision.

Tutti i produttori:Samsung,Panasonic ecc.... la comprano da loro e poi ci mettono solo l'etichetta grafica.

Ciao Ercolino,

che tu sappia la cam ufficiale TivùSat funziona su questo decoder ?
inoltre sto cercando di capire se esiste e dove reperire un firmware più aggiornato della versione 4.0 che ho adesso e magari un setting dei canali.

Grazie a tutti
 
Dovrebbe funzionare ,ma certezze si hanno solo provando
 
Indietro
Alto Basso