• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder SkyHD e DVD recorder esterno....

dade70

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
236
Ciao a tutti.
Visto che non mi è possibile per motivi condominiali mettere MySky ho deciso di ripiegare acquistanto un DVD Recorder con HD interno.
La mia intenzione era di acquistarne uno che iniziasse a registrare quando riceve "l'impulso" dal decoder SkyHD (Il pace prima versione).
Se ricordo bene però in passato c'erano problemi con i decoder Hd perchè non trasmettevano tele impulso.
Mi sapete dire come è la situazone ora?
Se esisteva il problema è stato risolto con aggiornamenti o magari con le nuove versioni del decoder.
Grazie mille.
 
Se non sbaglio tutti i decoder di Sky non emettono un determinato impulso in automatico (devono essere accesi manualmente) che fa partire la registrazione nella maggior parte dei dvd recorder ma ci sono dei tipi meno diffusi di dvd recorder che è sufficiente che arrivi segnale nella scart anche senza quell'impulso per registrare.
 
Leggendo in giro discussioni vecchie, si dice che solo il decoder SkyHD non emette il segnale... mentre i decoder noHD funzionano.
 
scusa prendi lo stesso il mySky HD... non potrai registrare e vedere in contemporanea 2 canali... però puoi registrare in HD e soprattutto programmare...
 
numbhead ha scritto:
scusa prendi lo stesso il mySky HD... non potrai registrare e vedere in contemporanea 2 canali... però puoi registrare in HD e soprattutto programmare...

Ho letto nella sessione MySky che non è possibile perchè il MySky non ha un'entrata "antenna" predefinita e quindi se "sceglie" quella dove non è collegato niente non registra.....
 
dade70 ha scritto:
Leggendo in giro discussioni vecchie, si dice che solo il decoder SkyHD non emette il segnale... mentre i decoder noHD funzionano.

confermo io avevo un decoder sky non HD collegato con un dvdr philps 3595 e usando l'autoview di sky era perfetto, si accendevano e spegnevano e registrava tutto da soli
ora che ho preso SKY HD non fuziona più si accende solo sky ma non il dvdr
ho chiamato il call center di sky è mi hanno detto (senza troppa confinzione) che è normale perche il decoder sky manda un segnale hd che il dvdr non riconosce
ho provato a cambiare anche il decoder (stessa marca e modello) ma niente
saluti
 
Indietro
Alto Basso