• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera 2009 ed easy pay

Doris68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
117
ho tessera con scadenza 30/06/2009...38 euro di credito.
domanda: la formula easy pay è annuale ? cioè valida 12 mesi dall'attivazione ? se la risposta è si, faccio un'osservazione : la mia tessera scade giugno 2009, quindi non saranno mai 12 mesi...
Posso attivare easy pay a fine agosto quando realmente inizia il calcio che conta ?
 
Si la formula è annuale, da quanto ho capito, anche se ti scade la card ma sei ancora abbonato, ti mandano fino a casa una nuova card. Pertanto direi che comunque l' abbonamento è di un anno intero.
 
quest'anno è un inferno con MP...alla fine penso che acquisterò le singole partite quando ne vorrò vedere una...sarà possibile acquistare la singola partita vero ??? e quanto costerà ??? non c'è scritto da nessuna parte..
 
Doris68 ha scritto:
Posso attivare easy pay a fine agosto quando realmente inizia il calcio che conta ?
Puoi attivare easy pay quando vuoi, ma se vuoi attivare gallery+calcio l'offerta finisce a fine agosto, dopo invece di pagare 15 euro al mese pagherai 20 euro... :)
 
Doris68 ha scritto:
quest'anno è un inferno con MP...alla fine penso che acquisterò le singole partite quando ne vorrò vedere una...sarà possibile acquistare la singola partita vero ??? e quanto costerà ??? non c'è scritto da nessuna parte..
Con la scheda 2009 potrai acquistare la singola partita e costa 6 euro...
 
Doris68 ha scritto:
quest'anno è un inferno con MP...alla fine penso che acquisterò le singole partite quando ne vorrò vedere una...sarà possibile acquistare la singola partita vero ??? e quanto costerà ??? non c'è scritto da nessuna parte..
Con le schede 2009 sarà possibile.

Con le schede 2010 dovrai avere attiva per forza un'offerta gallery.

Il prezzo dovrebbe rimanere 6 euro.
 
Indietro
Alto Basso