• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 37M86BD: giudizio spassionato

reese

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
3.400
Ciao ragazzi,
tenendo conto del budget e dello spazio a disposizione, cosa ne pensate del Samsung 37M86BD?

Calcolate che io vorrei collegarlo alla PS3 (più che altro per i film, perchè ci gioco pochissimo) e al decoder Sky HD.

Grazie a chiunque saprà aiutarmi !!!
 
Quando vuoi spendere al massimo?

Io andrei sulla serie nuova di Samsung che è certificata per la CAM.
 
Ercole, con "nuova serie" Samsung intendi ad esempio il modello LE-40A558 ?

Ma il fatto della nuova serie e il relativo aumento di prezzo, è sinonimo di qualità migliore oggettivamente percettibile oppure semplicemente di una operazione di marketing per far sentire pezzenti coloro che vorrebbero acquistare la serie vecchia?

So che il modello LE-37M86BD ha lo schermo "normale" (opaco) mentre sapete se il LE-40A558 è anch'esso opaco o lucido?

Aggiungo che il LE-37M86BD l'ho visto acceso e funzionante al MW, quello dell'altra serie no (o forse non l'ho nemmeno cercato, ma questo è un altro discorso...;)
 
La nuova serie è stata migliorata rispetto alla vecchia

Si mi riferivo alle serie 4-5-6

LE-40A558 indica serie 5
 
Ok, capisco. Per quel modello (azz...40 pollici in cameretta non sono pochi:lol: ) siamo sui 1000 euro.

C'è qualche altra valida alternativa rimanendo nello stesso range?
Premetto che mi interessa il comparto video molto più di quello audio (ho un sintoamplificatore) considerate che sul mio attuale 32 LG (datato 2005) il "nero" è praticamente grigio...
 
Indietro
Alto Basso