• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech 5000 Hd Combo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rox70

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
116
salve, svendo il mio nuovissimo clarke 5000 comprato 420 euro a gennaio 2008 per passaggio a dreambox 800 . il decoder e praticamente nuovo e il combo quindi con il digitale terrestre incorporato . per eventuali foto datemi la vostra email le mando li . per credenziali se volete guardate ebay rox700 sono io 193 feedbak positivi .il clarke 5000 combo dai rivenditori al momento è intorno 350 il vorrei realizzare essendo davvero nuovo 250 . il decoder si trova a messina per la spedizione me ne faccio carico io pacco celere 3 con tracciatura pagamento paypal postpay bonifico
 
Ultima modifica:
rox70 ha scritto:
salve, svendo il mio nuovissimo clarke 5000 comprato 420 euro a gennaio 2008 per passaggio a dreambox 800 . il decoder e praticamente nuovo e il combo quindi con il digitale terrestre incorporato . per eventuali foto datemi la vostra email le mando li . per credenziali se volete guardate ebay rox700 sono io 193 feedbak positivi .il clarke 5000 combo dai rivenditori al momento è intorno 350 il vorrei realizzare essendo davvero nuovo 250 . il decoder si trova a messina per la spedizione me ne faccio carico io pacco celere 3 con tracciatura pagamento paypal postpay bonifico
non interessa a nessuno . il decoder è nuovo e perfetto posso ulteriormente scontarlo a 230
 
RASPUTIN ha scritto:
E' quello difettoso che avevi mandato in assistenza?se si,adesso è a posto?
bravissimo . si me lo hanno sostituito
certo adesso e ok 100% nessun tipo di problemi sugli HD ti interessa , io voglio prendere il dream 800 hd
 
lo voglio propio regalare , 200 e spedizioni comprese
 
Mi metto in coda, ci penso solo un pò su.
Intanto per favore:
- imballi originali?
- accessori originali, manuale?
- garanzia presso chi?
Grazie.
 
GOG ha scritto:
Mi metto in coda, ci penso solo un pò su.
Intanto per favore:
- imballi originali?
- accessori originali, manuale?
- garanzia presso chi?
Grazie.

il decoder comè dicevo e perfetto , preso da andrea sat a gennaio

avevo provato a mandarti un messaggio privato hai la casella piena
 
rox70 ha scritto:
il decoder comè dicevo e perfetto , preso da andrea sat a gennaio

avevo provato a mandarti un messaggio privato hai la casella piena
Ciao, ho vuotato la casella.
Ti mando PM
 
rox70 ha scritto:
lo voglio propio regalare , 200 e spedizioni comprese

DECODER ANCORA DISPONIBILE

NESSUNO VUOLE QUESTO REGALO ANDATE A VEDERE QUANTO COSTA NUOVO

E QUESTO E COME NUOVO
 
Ciao amico sono sempre in ballo!
Ci sentiamo presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso