• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Jepssen pvr X12 DA

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Sta per uscire sul mercato il nuovo decoder della Jepssen il PVR X 12 DA.
Si tratta di un interessante pvr ready, ovvero predisposto per l'inserimento dell HD, che sarà disponibile in versione normale e in versione C, ovvero con cam integrata. Interessante la possibilità di poter spegnere il disco se non si deve usare.
Al momento non sono ancora arrivati in Italia, ma saranno qui i primi campioni credo entro la settimana prossima, dopodichè sarò in grado di fornirvi maggiori info e di pubblicare una recensione.
Dovrebbe avere più o meno le stesse prerogative del JS 6000, ovvero card reader multicam per la versione C e tutto il resto :)
Per ora accontentatevi della nostra info stampa http://www.digital-sat.it/stampa_19-1.php
 
Ma con l'alta definizione alle porte (e da qualche parte è già entrata) questo decoder, non nasce già vecchio?
Un saluto a tutti.
 
Sai qualcosa circa il costo? Mi consigli di cambiare il mio vecchio ma stupendo 4000 pvr con questo? Grazie
 
nenerojer ha scritto:
Sai qualcosa circa il costo? Mi consigli di cambiare il mio vecchio ma stupendo 4000 pvr con questo? Grazie

ti potrò risponder solo dopo averlo provato, per ora ho solo le info che mi hanno fornito, ma non mi piace consigliare o sconsigliare un prodotto se non l'ho prima provato con le mie mani.:)
 
Ciao GIO®GIO lo hai poi provato questo decoder, dacci qualche notizia . ciao
 
In attesa dell'attesissima prova,
ho una domanda stupidissima: la porta USB2 si usa per attaccarci un HD esterno o per accedere a quello interno (da acquistare)?
Nel secondo caso, l'accesso all'HD interno da un PC esterno puo' avvenire solo con il decoder spento?

Grazie
 
la porta ps2 di un pvr serve per trasfwerire file dal HD interno al PC oppure viceversa e funziona solo con entrambi gli apparecchi accesi naturalmente
 
aquila55 ha scritto:
Ciao GIO®GIO lo hai poi provato questo decoder, dacci qualche notizia . ciao

per il momento non l'ho ancora ricevuto, appena ho notizie ve le farò sapere
 
Oggi ho sentito Jepssen e ci sono stati dei ritardi dovuti all'ultimazione del software che gestirà la comunicazione tra hd e pc; in poche parole Jepssen dovrebbe fornire insieme al decoder un cd contenente un programma da installare sul pc con il quale si può dialogare col ricevitore, visualizzare il contenuto dell'HD e scaricare sul pc eventuale film o materiale inciso sull'hd. Da quanto ho capito non ci sarà più bisogno di un programma convertitore, come avveniva per il JS 4000, perchè il software fornito da Jepssen farà tutto.
Presto maggiori info.
 
Indietro
Alto Basso