• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware Nokia 9301s

Nokia 9301

Sattracker 1.7 o 2.0 .
Devi vedere se risponde ad uno Stroong 8000 oppure 8100.
Ti consiglio di leggerti per bene il DOC : (GUIDA ALL UPGRADE Nokia Srtoong)
Prima di smanettarci.
 
Stroong....

ACC*********, mà i Post in rilevo, dà (ERCOLINO) non li leggi, stàn qui sopra.
Lo conosci GOOGLE..? prova ad usarlo.
Se proprio non riesci a trovar nulla o poco, scrivimi in MP.
Bye
 
Che modi.....può darsi che google lo conosce,ma lui stesso ti manda però in spagna dove se non mastichi un pò non arrivi.Con tutto il rispetto a ERCOLINO non ha oltrepassato nessun limite ha solo chiesto un comunissimo firm....penso che tra un pò arriverà la censura totale.Non immaginavo che internet fosse pure coinvolta a questo.Comunque visto che di recente è stato già fatto,rivolgiti(quando riaprono)agli angeli li sicuramente troverai qualcosa e.....per lo meno avrai libertà di parola,se non sai l'indirizzo,m'bè faccio un salto alla regola www.angels-of-fire.com ,per entrare attento alla finestra poi finalmente registrati.
 
Ultima modifica:
Reply....

Non voglio esser scortese con nessuno....mà di materiale per lo Strong/nokia
9301/2, ne son pieni i fossi,...e GOOGLE non ti manda solo in Spagna se lo
sai usare.
 
fare attenzione alla finestra angeli

volevo sapere come fare attenzione dobbiamo reggistrarci?
 
Scasate Volevo Sapere Come Installare Il Firmware Del Decoder Nokia 9301 S

AIUTO:eusa_wall:
 
Clicca in alto sul forum dove c'è scritto settings/downloads e vai nella sezione goldbox e quindi strong.
Lì troverai le guide e procedure nonchè i programmi per aggiornarlo.
Cmq al 99% il tuo dovrebbe essere uno strong 8000.
 
Per Junior

GRAZIE PER L'AIUTO VOLEVO DIRTI OLTRE AL FATTO CHE MI SONO DOVUTO SCARICARE IL FILE COMM32.OCX HO BISOGNO DI UN SMART CARD CON CODICI SECA FAMMI SAPERE SARO' IL TUO INCUBO:icon_bounce:
 
No Pirateria

Eera solo per rispolverare il mio gold box absoleto.
La mia domanda era lecita inquanto ci sono canali tipo carpediem che sono in chiaro ma che hanno bisogno di una smart tutto qui fammi sapere gazie ciao :icon_bounce:
 
Tranquillo, va bene una qualsiasi scheda vecchia (bianchina) o quella che ti hanno fornito col decoder.

Dttfans
 
Grazie Dttfans

DOPO CHE MI SONO INFORMATO SU COME PROCEDERE SULL' AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE SAI COSA MI SUCCEDE CHE IL PROG. LOADER 2000 HA PROBLEMI SU UN SISTEMA OPERATIVO ANTECEDENTE AL ALL'XP :crybaby2:
CMQ CAMBIERO' IL MIO SISTEMA E TI FARO' SAPERE
COME SEMPRE RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI ASCOLTANO E CHE MI DANNO UNA MANO.
 
Molto strano perchè loader 2000 l'ho usato sia con win98 che 2000.
Cmq in area download ci sono anche altri programmi che fanno lo stesso lavoro.
 
Ho Problemi Di Vista Salsatonnata

:evil5: nn vedo bene salsa svelato l'arcano..
 
Aiutojunior

Salve junior dopo tante peripezie ho configurato il mio loader 2000. volevo sapere se era indispensabile il seriale? visto e considerato che nn riesco a far comunicare il mio pc al decoder.
 
Indietro
Alto Basso