• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

jumper

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
208
Località
Nocera Superiore
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto :D
Innanzitutto complimenti per il forum... davvero ben fatto!

E adesso la domanda che mi assale ormai da giorni a cui non riesco a trovare una risposta....
Se acquisto la Samsung Cam con la tessera Mediaset che mi da 4 mesi di Gallery in omaggio + altri 2 mesi se mi attivo un'offerta speciale... e vorrei attivare l'offerta "tutto" pagherei lo stesso 179 euro? :icon_rolleyes:
E se volessi solo calcio?
Sarei costretto a fare la formula Calcio Easy Pay? :eusa_wall:
Grazie


Update del 11/07/08 By Ercolino


Info CAM Samsung

Discussione tecnica sulla CAM

Prove effettuate con la CAM e TV
 
Benvenuto sul forum! :)


Rispondo solo alla seconda domanda e per il calcio singolarmente ti dico che l' unico modo per prenderlo è l' easy pay.

Per l' offerta in promozione, presumo che teoricamente dovresti pagarlo tutto intero il pacchetto, ma non ti saprei dire nulla di preciso perchè è la primissima volta che sento di questa offerta, forse è meglio attendere che qualcuno che sappia la risposta legga e risponda.
 
jumper ha scritto:
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto :D
Innanzitutto complimenti per il forum... davvero ben fatto!

E adesso la domanda che mi assale ormai da giorni a cui non riesco a trovare una risposta....
Se acquisto la Samsung Cam con la tessera Mediaset che mi da 4 mesi di Gallery in omaggio + altri 2 mesi se mi attivo un'offerta speciale... e vorrei attivare l'offerta "tutto" pagherei lo stesso 179 euro? :icon_rolleyes:
E se volessi solo calcio?
Sarei costretto a fare la formula Calcio Easy Pay? :eusa_wall:
Grazie

Per la miardesima volta.....se attivi la scheda e entro 30 giorni compri un offerta speciale.....ad esempio TUTTO GALLERY + CALCIO a 179€ devi caricare la scheda di soli 140€....perchè il costo della stessa ti viene rimborsato e scontato all'offerta speciale!!

il tutto in questo 3D --> LEGGI QUI e in particolare il PDF in basso(SCREEN 17!!)
 
Bon ha scritto:
Per la miardesima volta.....se attivi la scheda e entro 30 giorni compri un offerta speciale.....ad esempio TUTTO GALLERY + CALCIO a 179€ devi caricare la scheda di soli 140€....perchè il costo della stessa ti viene rimborsato e scontato all'offerta speciale!!

il tutto in questo 3D --> LEGGI QUI e in particolare il PDF in basso(SCREEN 17!!)

Si, questo lo sapevo, ma io mi riferisco alla scheda comprata insieme alla cam, che mi da diritto a 4 mesi di Gallery gratis, più altri due se attivo un'offerta speciale. I 140€ bisogna ricaricarli nel caso comprassi una scheda nuova, senza cam
 
jumper ha scritto:
Si, questo lo sapevo, ma io mi riferisco alla scheda comprata insieme alla cam, che mi da diritto a 4 mesi di Gallery gratis, più altri due se attivo un'offerta speciale. I 140€ bisogna ricaricarli nel caso comprassi una scheda nuova, senza cam

Non è così....la scheda con la CAM....è uguale a una scheda che compreresti a 39€ (ovvero a oggi 9€ di attivazione + 30€ 3 mesi di gallery).....loro dicono 4 perchè a giugno erano 4.....cmq vada il 30 settembre scadono i 3 mesi di gallery.....i 2 mesi in più ti vengono dati solo se trasformi la scheda in easy pay......quindi questo ti fa pensare che la scheda non è easy pay al momento dell'acquisto.....tu sei libero o di comprare un offerta speciale o di passare a easy pay e guadagnare 2 mesi gratis ovvero un bimestre di easy pay già pagato.
 
Bon ha scritto:
Non è così....la scheda con la CAM....è uguale a una scheda che compreresti a 39€ (ovvero a oggi 9€ di attivazione + 30€ 3 mesi di gallery).....loro dicono 4 perchè a giugno erano 4.....cmq vada il 30 settembre scadono i 3 mesi di gallery.....i 2 mesi in più ti vengono dati solo se trasformi la scheda in easy pay......quindi questo ti fa pensare che la scheda non è easy pay al momento dell'acquisto.....tu sei libero o di comprare un offerta speciale o di passare a easy pay e guadagnare 2 mesi gratis ovvero un bimestre di easy pay già pagato.

Capito... quindi sui siti dove vendono la samsung specificando che i 4 mesi iniziano a decorrere dalla data di attivazione della card, sbagliano? :icon_rolleyes:
Mamma mia che caos!!! :icon_twisted:
 
E' molto confusionario questo discorso, pure io mi sono fatto ingannare, infatti sapevo benissimo come funziona tutta la gestione del credito presente in tessera e della ricarica da fare per sottoscrivere un' offerta, ma pensavo che fosse un' altra offerta diversa questa.
 
jumper ha scritto:
Capito... quindi sui siti dove vendono la samsung specificando che i 4 mesi iniziano a decorrere dalla data di attivazione della card, sbagliano? :icon_rolleyes:
Mamma mia che caos!!! :icon_twisted:

No forse mi sono espresso male....io ho fatto l'esempio di 30/09/2008....come se partissi dal 01/07.....sono sempre 3 i mesi in regalo.....ma per quanto ho capito si partono dal momento che l'attivi!!....Scusate ho fatto confusione
 
Bon ha scritto:
No forse mi sono espresso male....io ho fatto l'esempio di 30/09/2008....come se partissi dal 01/07.....sono sempre 3 i mesi in regalo.....ma per quanto ho capito si partono dal momento che l'attivi!!....Scusate ho fatto confusione

Ah ecco!
Allora ricapitolando... se io il 31 luglio acquisto la cam con la scheda... vedo Gallery gratis fino al 31 ottobre.
se poi al momento dell'acquisto attivo l'offerta calcio easy pay vedo gallery per altri due mesi e pago 14 euro al mese per un anno per il pacchetto calcio, giusto? :eusa_think:
 
jumper ha scritto:
Ah ecco!
Allora ricapitolando... se io il 31 luglio acquisto la cam con la scheda... vedo Gallery gratis fino al 31 ottobre.
se poi al momento dell'acquisto attivo l'offerta calcio easy pay vedo gallery per altri due mesi e pago 14 euro al mese per un anno per il pacchetto calcio, giusto? :eusa_think:
Non ne sono sicuro... Se si passa ad easy pay non so se si mantengono i diritti di visione precentemente avuti. Io so che li scontano dal contratto easy pay...
 
jumper ha scritto:
Ah ecco!
Allora ricapitolando... se io il 31 luglio acquisto la cam con la scheda... vedo Gallery gratis fino al 31 ottobre.
se poi al momento dell'acquisto attivo l'offerta calcio easy pay vedo gallery per altri due mesi e pago 14 euro al mese per un anno per il pacchetto calcio, giusto? :eusa_think:

si dovrebbe essere così....ma ora su un altro 3D c'è chi dice che i mesi sono 4.....leggi qui -> 3D
 
Bon ha scritto:
si dovrebbe essere così....ma ora su un altro 3D c'è chi dice che i mesi sono 4.....leggi qui -> 3D

Allora non mi resta che attendere la messa in commercio di queste cam... ho intenzione di comprarla... poi vi farò sapere... se però qualcuno l'ha già fatto ci faccia sapere! :D

Grazie Bon!;)
 
Innanzitutto ciao a tutti

Ho comprato oggi la Samsung Cam al Saturn di Assago, la scheda l'ho subito attivata.

Innanzitutto confermo quanto scritto nel thread della SmartCam, nell'offerta non sono compresi i 2 canali Disney Channel

Ho un dubbio, perchè dopo l'attivazione mi da un credito residuo di 25 euro? penso di non sbagliare dicendo che dovrò comunque ricaricare la scheda di 140euro per attivare il pacchetto Gallery+Calcio, giusto?

Luca
 
Che scadenza ha la scheda?

Nella confezione c'è scritto qualcosa al riguardo?
 
azz....la tessera ha scadenza 2009 e non 2010

La confezione dice che include 4 mesi di visione Joy,Mya e Steel + altri 2 mesi se passi ad Easy Pay
 
Ok allora è giusto ,l'accordo allora non prevedeva Disney visto che non era ancora stato lanciato.
 
ilcapitano68 ha scritto:
Innanzitutto ciao a tutti

Ho comprato oggi la Samsung Cam al Saturn di Assago, la scheda l'ho subito attivata.

Innanzitutto confermo quanto scritto nel thread della SmartCam, nell'offerta non sono compresi i 2 canali Disney Channel

Ho un dubbio, perchè dopo l'attivazione mi da un credito residuo di 25 euro? penso di non sbagliare dicendo che dovrò comunque ricaricare la scheda di 140euro per attivare il pacchetto Gallery+Calcio, giusto?

Luca

non credo.....immagino tu debba caricare la scheda di 154€.....la tua scheda è il vecchio tipo ricaricabile credo e quindi diversa da quella da 39€ ove c'è l'offerta 3 mesi....cmq attendo conferme da qualcuno!!
 
Negli eventi selezionati mi dice che ho attivato "Premium Gallery base" con un costo di 40 euro, confermandomi il residuo di 25 euro anche se provo a selezionare un offerta.
Ovviamente l'attivazione del Gallery è avvenuta in automatico all'attivazione della scheda

Non ho potuto vedere quanto credito c'era xchè la tessera risultava inattiva, sinceramente poi ho dato per scontato che ce ne fossero 39

Luca
 
Indietro
Alto Basso