• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazione sul sito MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
1.818
Ragazzi oggi mi sono registrato sul sito di MP .. inserendo il n° della mia tessera ecc..ecc..., ma la mail di conferma con il link di attivazione non mi è arrivata .. :sad: (generalemente queste mail arrivano dopo pochi istanti) .. ho pensato che involontariamente avessi sbagliato ad inserire il mio indirizzo e-mail .. ma sul sito non c'era verso di cambiarlo ... quindi ho deciso di registrarmi nuovamente immettendo correttamente la mia mail (questa volta sono sicuro di non aver fatto errori ;) ) .. ma niente la mail di conferma non mi arriva ... qualcuno che si è già registrato in passato o in questi giorni può dirmi qual'è stata la tempistica per la ricezione della mail di conferma !? .. :eusa_think: potrebbe essere legato all'elevato traffico a cui devono far fronte in questi giorni quelli di MP ?! :eusa_think: :eusa_think:
 
Stamattina non permetteva ai nuovi utenti di registrarsi... Può darsi che ci sono ancora problemi...

In ongi caso se sul sito risulti correttamente registrato e il tuo profilo risulta esatto non ci dovrebbero essere problemi...

Comunque ci sono diversi appositi 3d, si poteva fare a meno di questo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso