• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerebro card scattati i primi controlli!

Miro77

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
721
Località
Germany/Salento
Nella giornata di lunedi'sarebbero stati perquisiti 26 sat-shop in germania che hanno nei loro listini la suddetta card in vendita,le perquisizioni sarebbero continuate nelle abitazioni dei titolari e sarebbero stati controllati anche i pc di questi ultimi.

Fonte anonima
Miro77
 
Premiere va al contrattacco dando un ultimatum a tutti i sat-shop che vendono sia la cerebro card che gli abbonamenti ufficiali alla pay-tv,se continueranno a vendere tali card perderanno la licenza per sottoscrivere gli abbonamenti ufficiali alla medesima.
Miro77
 
Non credo sia lecito un ricatto di questo tipo....
ma poi non era in previsione un cambio card?:glasses2:
 
Miro77 ha scritto:
Premiere va al contrattacco dando un ultimatum a tutti i sat-shop che vendono sia la cerebro card che gli abbonamenti ufficiali alla pay-tv,se continueranno a vendere tali card perderanno la licenza per sottoscrivere gli abbonamenti ufficiali alla medesima.
Miro77


Questa secondo me e' una delle piu' grande ca**te che abbia mai sentito:D :D :D
Inanzitutto i shop della Germania(come nel resto d'Europa) vendono normale carte di riprogrammazione vergini, come vendono le dragon o le matrix o le fun, ma poi su queste si non ci vedrai la dutch ma ci vedi gli altri......e come la mettiamo?

Dovrebbero Arrestare e far chiudere mezza Europa se fosse veramente cosi:D

se continueranno a vendere tali card perderanno la licenza per sottoscrivere gli abbonamenti ufficiali alla medesima.

Vorrei propio vedere come il Provider Premi*r faccia i suoi abbonati senza il supporto della rete shop.......:D :D :D


P.S. Miro, non e' una critica a quello che hai scritto tu ci mancherebbe visto che tu hai citato fonte anonima, ciao :icon_wink
 
Riporto un post di Gagliostro (non comprate la card!)

Attenzione....quellli del team cerebro sono bloccati da qualsiasi possibilità di proseguire nel supporto(a meno che non siano pazzi, dato che ce ne sono un paio agli arresti domiciliari).Quindi ritengo improbabile un upgrade di keys a fine mese(sempre a meno che non siano pazzi)....quindi il supporto potrebbe morire, da questo i prezzi ribassati
 
A questo punto visto che non possono proseguire con il commercio, potrebbero fare "un'opera benefica" e rilasciare il source code su internet così l'emulazione può essere implementata anche sulle varie CAM e firmware allcam in circolazione..... A meno che non intendano usare questo source in fase di patteggiamento per non finire in galera....

Non che a me interessi. Io ho solo abbonamenti regolari.:happy3:
 
La veritá sta sempre nel mezzo.Premi*re in questo momento non puo fare nulla,le card le vendono ugualmente sotto banco o nei shop stranieri,anzi ne ho ordinato una vediamo come va a finire.X il cambio delle card é del sistema di codifica ce ne vuole tempo é denaro,si dice che x cambiarle ci vorebbero sui 34milioni di eurozzi forse anche di +,ma con i debiti che si ritrova con le banche la vedo un po dura,mi sa tanto che questo Natale Premiere se lo passerá in bianco.
 
Ma temo che da Capodanno in poi andranno in bianco anche i possessori delle cerebro che non saranno aggiornate !

Francamente spendere certe cifre per vedere a scrocco un solo mese mi sembra un controsenso.
 
Un saluto a tutti.
Concordo con te GENOVA sicuramente questa cerebro card farà la fine delle altre "Sottobicchieri"ed anche parecchio costosi...........
 
Indietro
Alto Basso