• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchia tessera scaduta

patambor

Digital-Forum New User
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
26
Buonasera a tutti.
Sono un nuovo iscritto del forum anche se lurko da un pò ;)
Avevo letto tempo fa, non ricordo dove, che presentando la vecchia tessera in scadenza a giugno 2008 si aveva qualche vantaggio nell'acquisto di una nuova tessera. Mi confermate questa cosa?
Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta altre volte.
Inoltre ho 8 euro sulla vecchia tessera, mi consigliate di fare la complicata procedura di raccomandata etc. o non ci guadagnerei niente con le spese?

Grazie.
 
Benvenuto

Se hai comprato una scheda con scadenza 2009 (quella che costa 25+5 euro) puoi recuperare i 5 euro usando quella scaduta chiamando il numero verde e poi tasto 7

Se vuoi trasferire il credito alla fine paghi quasi 7 euro ,se invece vuoi il rimborso un po' di più spendi,quindi alla fine non conviene.

Meglio recuperare i 5 sulla nuova
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Se hai comprato una scheda con scadenza 2009 (quella che costa 25+5 euro) puoi recuperare i 5 euro usando quella scaduta chiamando il numero verde e poi tasto 7

Se vuoi trasferire il credito alla fine paghi quasi 7 euro ,se invece vuoi il rimborso un po' di più spendi,quindi alla fine non conviene.

Meglio recuperare i 5 sulla nuova

Grazie della risposta.
Ancora non ho comprato nessuna tessera ma credo che prenderò quella con scadenza 2010 (probabilmente easy pay), quindi la vecchia la posso pure buttare a quello che ho capito :eusa_shifty:
 
Puoi trasferire il credito sulla nuova,ma alla fine recuperi circa 2-3 euro su 8
 
Ciao Ercolino ho appena effetuato l'operazione:

Tessera con scadenza 30/06/2009 (30€)
Avevo un residuo di 6€

Ricariche Ricevute
Ricarica Omaggio 10/07/08 5€

Totale 11€

Ciao;)
 
max283 ha scritto:
Tessera con scadenza 30/06/2009 (30€)
Avevo un residuo di 6€

Ricariche Ricevute
Ricarica Omaggio 10/07/08 5€

Totale 11€

Scusa, non ho capito.
Hai comprato una tessera con scadenza 2009 e hai ricevuto i 5 euro della vecchia tessera? E come hai fatto ad ottenere i 6 euro del vecchio credito?
 
patambor ha scritto:
Scusa, non ho capito.
Hai comprato una tessera con scadenza 2009 e hai ricevuto i 5 euro della vecchia tessera? E come hai fatto ad ottenere i 6 euro del vecchio credito?

Lui, intendeva dire che ha ricevuto una ricarica in omaggio 5 euro e nella vecchia (se ne aveva una), nella tessera ne aveva 6 euro!!
 
patambor ha scritto:
Scusa, non ho capito.
Hai comprato una tessera con scadenza 2009 e hai ricevuto i 5 euro della vecchia tessera? E come hai fatto ad ottenere i 6 euro del vecchio credito?

Ciao patambor i 6€+ sono il credito residuo che mi e' rimasto avendo acquistato il Pacchetto Gallery+Calcio, ( 179€).
Poi i 5€ del rimborso attivazione della tessera scaduta 30/giugno/2008,
Mi scuso non avevo scritto dell'acquisto del pacchetto.
totale 11€.
Ciao;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso