• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Attivazione Mediaset Premium

WillyWonka

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
58
Scusate non riesco a beccare la sezione adatta (nel caso chiedo scusa e prego gli Admin a spostare il 3d), in sintesi:

attivo la tessera sul sito, continua il solito mess :invalid param missing, allora chiamo il numero verde e attivo la tessera.

Tutto ok, poi sul canale Mediaset Attivazione il seguente messaggio:

Carta Illegale.

Chiamo il call center la prima telefonata, l'operatrice, un'inetta, mi dice che non ha mai sentito questa cosa, che ho acquistato la tessera in un punto non autorizzato (era un Eldo Megastore e le faccio presente che non acquisto tessere sulle bancarelle) e che la mia tessera è stata clonata O__O.
Aggiunge che ho la tessera da 25€ e che non posso vedere niente.
Ritento, chiamo e la signorina (gentile per carita') mi dice che la collega ha ragione che avendo 25 euro non vedo niente.. domanda" scusi ma tra il non vedere niente e il messaggio Tessera Illegale, qual è il nesso?" risposta: "ah non saprei, mi dispiace io non mi occupo di queste cose."

Sono senza parole, cmq a qualcuno di voi è capitato?? Non ci sono aggiornamenti da fare per il mio ThinBox Siemens, ho già provato a resettare tramite alimentazione e ripristino config di sistema ma non va, solito messaggio.

Consigli??

Grazie in anticipo
 
Prova a metterti sul canale premium attivazione inserisci la tessera, chiami il numero verde 800303404 metti l'opzione per l'attivazione della tessera (dovrebbe essere tasto1)

Così nel giro di due minuti si dovrebbe attivare.

Che versione sw hai sul decoder?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a metterti sul canale premium attivazione inserisci la tessera, chiami il numero verde 800303404 metti l'opzione per l'attivazione della tessera (dovrebbe essere tasto1)

stavolta è stato immediato e l'ha attivata, ti ringrazio sei stato gentilissimo.
:happy3:
 
Indietro
Alto Basso