• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mail da Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eltopo

Digital-Forum New User
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
1
Salve a tutti.
Il 30 giugno scorso ricevevo questa mail da parte di Mediaset Premium:

Gentile cliente,
ti informiamo che la tua tessera sta per scadere
e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.

Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri
dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!

Vai sul sito www.mediasetpremium.it o chiama il numero 199.303.404*
per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo.


*Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa).
I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata



Qualcuno sa dirmi che cosa vuol dire? Io lo avevo interpretato immaginando di potere aver accesso a qualche contenuto dei nuovi palinesti a prezzi speciali, oppure a qualche evento particolare, ma sul sito Mediaset Premium non trovo nulla di tutto ciò. :eusa_naughty:
Comunque trovo assolutamente deludente il nuovo corso preso da Mediaset, che si distingueva per lo slogan "paghi solo quello che vedi", mentre mi sembra che uno slogan più adatto al nuovo corso aziendale potrebbe essere il seguente: "paghi e non vedi niente". Per quanto riguarda il cinema esistono certamente modi più economici per vedere film recenti, mentre per quanto riguarda lo sport, o meglio il calcio perché di altri sport non c'è neanche l'ombra, adesso si è costretti ad acquistare dei pacchetti esattamente come accade per Sky, alla faccia del "paghi solo quello che vedi". Io non sono cliente Skjy proprio perchè non voglio pagare abbonamenti a pacchetti per eventi di cui ho la possibilità di vedere solo una minima parte, e fino a qualche giorno fa mi pareva che la forza di Mediaset Premium fosse proprio quella di offrire un'alternativa a questa logica massimalista che permetteva di scegliere solo gli eventi che interessavano. Con questa logica Mediaset Premium diventa per me equivaklente a Sky, e poco importa che le cifre da pagare siano più basse, in quanto anche l'offerta è decisamente più povera.
A queste condizioni io non ci sto. :eusa_naughty:
Vorrà dire che per i film mi vedrò i dvd che scelgo io, per lo sport ricorrerò ad altre soluzioni... :icon_bounce: ;)

Ciao a tutti.
 
Un buongiorno a tutti
@eltopo
ti riposndo io, se non qualcuno ti etichetta come " uno che non sa leggere ".
Mi dispisce deluderti ma quella email è stat un'altra presa x i fondelli : x noi fedeli Clienti c'è solo una nuova linea del Call Center, meglio di un pugno in un occhio !
E la cosa bella è che sul sito MP neanche un accenno a tutta sta storia, che figura !!!!! :5eek:
CIAO
gigio2002 :mad: :mad:
 
Se ne è parlato abbondantemente in questi giorni e anche in questo 3d a cui ti rimando (visto che il 3d è lungo ti consiglio di controllare i post in data 1,2,3 luglio)

A mio modo di vederla è stata una mossa per non intasare da subito i call-center e chiamare una volta smaltito il tutto.

Visto che c'è già un 3d aperto che ha trattato in precedenza lo stesso argomento chiudo questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso