• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo Cervo e Nacchio arriva pure la confema di Mop :icon_bounce: :icon_bounce:

Allora non resta che stappare una bottiglia di quello buono per festeggiare il neonato :D :D :D
 
Belin, questo è il colpo decisivo alle mie incertezze sulla convenienza o meno di aggiungere sport a mondo+cinema+HD...
 
romanodel73 ha scritto:
Ovviamente si!
Bene, bene... allora parafrasando l'Albertone Nazionale:

RA...I, RAI ACCADI SOLO SUL DITITI...I
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!


:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
ma di solito cosa fanno vedere in questo canale?

ottima notizia :happy3:

sempre + propenso verso il ticket sport
 
sasa72 ha scritto:
ma di solito cosa fanno vedere in questo canale?

ottima notizia :happy3:

sempre + propenso verso il ticket sport
Cosa fanno vedere? Tutta la programmazione di Eurosport in HD :)
 
GIOSCO ha scritto:
Cosa fanno vedere? Tutta la programmazione di Eurosport in HD :)

Ottima news! Passerò sicuramente a MYSKYHD in agosto. Ora che mi sono trasferito nella casa nuova devo, però acquistare una tv HD ready: CONSIGLI? :D
 
CIOMBOLO ha scritto:
Ottima news! Passerò sicuramente a MYSKYHD in agosto. Ora che mi sono trasferito nella casa nuova devo, però acquistare una tv HD ready: CONSIGLI? :D
sezione HDTV :):):)
 
Questa è veramente una ottima notizia :D :D :D

Che sia un effetto del mancato accordo x Gallery ...... :eusa_whistle:
 
Piu probabilmente è una risposta a RAI-HD sul digitale terrestre :icon_rolleyes: :D :D

Avranno pensato:
se solo la metà degli Italiani che si sono incaxxati per non aver potuto vedere gli europei in HD si abbonano a noi ad agosto superiamo la sorella maggiore Inglese

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Domanda: su questo canale viene upscalato qualcosa immagino, vero?
Non credo che tutto i contenuti di Eurosport siano in HD, tipo le gare di freccette, di snooker o di sollevamento di camion :D
 
Mp1 ha scritto:
Domanda: su questo canale viene upscalato qualcosa immagino, vero?
Non credo che tutto i contenuti di Eurosport siano in HD, tipo le gare di freccette, di snooker o di sollevamento di camion :D
Sì, se non ricordo male gli eventi in HD nativo sono indicati appositamente in video.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso