• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Allora adesso vorrei prendere ......

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.803
Località
Sedriano Mi
mediaset premium adesso aspetto agosto che mi staccano il segnale sky, e poi prenderò il digitale terrestre. Io sono milanista è vorrei sapere se il milan vedrò tutte le 38 partite? poi per le attivazione della scheda avete avuto problemi? io con sky pagavo 42 che adesso diventerà 51 euro avevo mondo cinema e sport però io il milan non lo vedevo mai anzi vedevo solo gli anticipi e posticipi i film mai guardati. comunque con il digitale terrestre c'è da fidarsi?
 
se lo prendi nessun problema, io da tre anni sono soddisfattissimo. Si vedrai tutte le partite del milan, in campionato, in CL no :D

ora non è piu ricaricabile, mi sa che viene 15 euro al mese pagamento con cc.
Sport e premium gallery (telefilm cartoni e film)
 
Esatto quelle detto prima, aggiungo solo che le schede ricaricabili sono rimaste, infatti puoi sempre ricaricare e prendere un' offerta a pacchetto, cioè pagando tutto in una sola soluzione e avendo attivato il pacchetto fino a giugno. L' unico limite di questa modalità è che non si può acquistare il solo pacchetto calcio.
 
daniele83 ha scritto:
mediaset premium adesso aspetto agosto che mi staccano il segnale sky, e poi prenderò il digitale terrestre. Io sono milanista è vorrei sapere se il milan vedrò tutte le 38 partite? poi per le attivazione della scheda avete avuto problemi? io con sky pagavo 42 che adesso diventerà 51 euro avevo mondo cinema e sport però io il milan non lo vedevo mai anzi vedevo solo gli anticipi e posticipi i film mai guardati. comunque con il digitale terrestre c'è da fidarsi?

Sì!! x le partite del milan le puoi vedere tutte le 38.
No!! x la attivazione della tessera nn ho avuto problemi (l'ho attivata nel sito di mediaset premium). Sì!! col digitale terrestre puoi fidarti. Però anch'io volevo staccare sky grazie al suo aumento però mi dispiace molto xkè ci sono dei belli canali su sky!! P.S. anch'io sono milanista!!
 
m4ybe ha scritto:
ra non è piu ricaricabile, mi sa che viene 15 euro al mese pagamento con cc.
Sport e premium gallery (telefilm cartoni e film)
Se Gallery non gl'intreressa può sempre fare il calcio a 14 euro al mese con easy pay...;)
 
cavolo, non ci sto piu capendo niente.....
ah quindi il pacchetto è a 179 tutto incluso altrimenti il calcio separato è in abbonamento con cc?
 
m4ybe ha scritto:
cavolo, non ci sto piu capendo niente.....
ah quindi il pacchetto è a 179 tutto incluso altrimenti il calcio separato è in abbonamento con cc?

Esatto!! ;)
 
be mi sembra buona come offerta 179 euro magari mi vedo qualche telefilm ma come telecroneche chi c'è?
 
daniele83 ha scritto:
be mi sembra buona come offerta 179 euro magari mi vedo qualche telefilm ma come telecroneche chi c'è?
Piccinini, Longhi, ecc...Più le telecronache dei giornalisti/tifosi...
 
daniele83 ha scritto:
be mi sembra buona come offerta 179 euro magari mi vedo qualche telefilm ma come telecroneche chi c'è?
il servizio è ottimo, te lo posso assicurare.
 
Indietro
Alto Basso