• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium gallery gratuito?

CarecaIII

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
272
Ho comprato l'adb 2100 alla exxo in offerta a 89,90 e. C'è anche una carta mediaset premium di 5+5.
Ho provato ad attivarla. Si vedono alcuni canali, ma ad altri esce canale criptato. E' normale?

Come posso acquistare un evento? Quanto costa?

Non c'era mediaset premium gallery gratuito fino a fine agosto? Come mai non si vedono i canali del bouquet?

Grazie
Ciao
 
Ultima modifica:
CarecaIII ha scritto:
Ho comprato l'adb 2100 alla exxo in offerta a 89,90 e. C'è anche una carta mediaset premium di 5+5.
Ho provato ad attivarla. Si vedono alcuni canali, ma ad altri esce canale criptato. E' normale?

Sì che è normale, xkè dovresti comprare il pacchetto gallery+calcio a 179 euro oppure gallery a 99 euro x 1 anno.
 
CarecaIII ha scritto:
Come posso acquistare un evento? Quanto costa?
Non c'era mediaset premium gallery gratuito fino a fine agosto? Come mai non si vedono i canali del bouchet?

Puoi solo comprarti ogni settimana, una partita di calcio, xkè gli extra adesso nn esistono più e costa sui 6 euro a partita.
Nn c'era premium gallery gratuito a fine agosto, però come ti ho già detto che x vedere gallery devi comprarti il pacchetto a 99 euro!!
 
Dariuz ha scritto:
Puoi solo comprarti ogni settimana, una partita di calcio, xkè gli extra adesso nn esistono più e costa sui 6 euro a partita.
Nn c'era premium gallery gratuito a fine agosto, però come ti ho già detto che x vedere gallery devi comprarti il pacchetto a 99 euro!!

Se voglio vedere le partite a 14 euro al mese devo attivare easypay e fare un rid su cc o carta di credito? Non posso fare ricaricare ogni mese?

Grazie
Ciao
 
Se voglio vedere le partite a 14 euro al mese devo attivare easypay e fare un rid su cc o carta di credito?
Si

Non posso fare ricaricare ogni mese?
No.
 
CarecaIII ha scritto:
Se voglio vedere le partite a 14 euro al mese devo attivare easypay? e fare un rid su cc o carta di credito? Non posso fare ricaricare ogni mese?

Grazie
Ciao

Sì! se vuoi vedere le partite a 14 euro al mese devi attivare easypay! e puoi anche ricaricare la tessera sul cc o anche sulla carta di credito, e puoi credo ricaricarla ogni mese!
 
Grazie ad entrambi anche se mi avete scritto due cose diverse.
Non ho capito la storia della ricarica: posso fare la ricarica di 14 euro al mese per vedere tutte le partite o devo per forza attivare easypay facendo il rid (quindi una sorta di abbonamento per tutto l'anno)?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso