• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steel / Premium Gallery: Star Trek, la serie originale rimasterizzata

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.053
Località
Pellestrina (VE)
“Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale diretta all'esplorazione di nuovi mondi ...

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Bene Bene.

Mi è sempre piaciuta un sacco la serie Originale
 
Putroppo al sabato non sono mai a casa e mi sono dimenticato di registrarlo: sapete dirmi se sono previste repliche in settimana (a parte quella della domenica mattina, ovviamente ho perso pure quella ...)?
 
dready74 ha scritto:
Putroppo al sabato non sono mai a casa e mi sono dimenticato di registrarlo: sapete dirmi se sono previste repliche in settimana (a parte quella della domenica mattina, ovviamente ho perso pure quella ...)?

sulla guida tv di MP non ne ho viste nella settimana, tranne quelle della domenica :(
 
cova ha scritto:
sulla guida tv di MP non ne ho viste nella settimana, tranne quelle della domenica :(
Da lunedì 21 c'è una replica alle 15.20; gli episodi di stamattina invece non vengono replicati domani, non so perchè.
 
ERCOLINO ha scritto:
Bene Bene.

Mi è sempre piaciuta un sacco la serie Originale

Io l'ho comprata in DVD, sono 3 cofanetti: giallo, blu e rosso.
Viva Star Trek Originale!

P.S.: la seconda foto dell'articolo su Digital-Sat non si riferisce alla serie originale, la prima fotina sì.
 
startrek

Ciao, ho saputo che Mediaset Premium trasmetterà gli episodi di Startrek. Sono un'appassionato del genere e della serie. Qualcuno sa dirmi in che anno è stato trasmesso la prima volta? Grazie
 
Andava messa in sezione Gallery.

Comunque fa niente visto che sei nuovo, anzi benvenuto! :)
 
La serie classica di Star Trek è stata trasmessa per la prima volta da Telemontecarlo nel 1979, ben 13 anni dopo la programmazione negli Stati Uniti.
 
Ah bene, altrimenti il mio post sembrava senza senso! :lol:
 
star trek

Ragazzi qualcuno sa se andranno a breve le repliche di Star Trek in versione rimasterizzata che hanno trasmesso su Steel questo inverno?
Grazie
 
Sono iniziate proprio Lunedì scorso, alle 01:30 ed in replica il giorno dopo alle 15:05
 
Per quelli a cui interessa Star Trek ho letto che hanno trasferito la serie originale su Blu-ray rimasterizzata con sonoro 7.1. Cosi se qualcuno e' interessato magari aspetta per una versione Italiana o si prende i Blu-ray direttamente dagli USA.

Ciao ciao ;) ;)
 
Non hanno ancora inventato un canale di soli telefilm anni 80!
Strano,molto strano!!
 
Indietro
Alto Basso