• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho il decoder hd

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
1.086
ma non l'abbonamento, posso vedere qualche canale HD su Sky. se sì come devo fare per sintonizzarlo. grazie
 
in che senso non hai l'abbonamento?

i canali hd di sky non vanno acquistati singolarmente. dipende che pacchetti hai. con mondo puoi vedere nexthd e natgeo hd, con sport i due sporthd e con cinema skycinemahd.
in quel caso devi cmq chiamare il numero per farteli attivare.
 
senna84 ha scritto:
in che senso non hai l'abbonamento?

i canali hd di sky non vanno acquistati singolarmente. dipende che pacchetti hai. con mondo puoi vedere nexthd e natgeo hd, con sport i due sporthd e con cinema skycinemahd.
in quel caso devi cmq chiamare il numero per farteli attivare.

mi hanno lasciato il decoder quando ho disattivato l'opzione HD
 
vincenzomary ha scritto:
mi hanno lasciato il decoder quando ho disattivato l'opzione HD
Non esiste piu opzione HD, se hai il decoder vedi i canali che entrano nei tuoi pacchetti.
 
dado88 ha scritto:
Non esiste piu opzione HD, se hai il decoder vedi i canali che entrano nei tuoi pacchetti.

quindi dovrei vedere national e cinema,visto che homondo+cinema.ma non vedo niente su quei canali, solo il promo. allora
 
vincenzomary ha scritto:
quindi dovrei vedere national e cinema,visto che homondo+cinema.ma non vedo niente su quei canali, solo il promo. allora
Se hai il decoder in hd e i pacchetti mondo+cinema dv vedere quei due canali (o forse inizia a settembre??). Prova a chiedere al contatta sky, vedi cosa ti rispondono.
 
dado88 ha scritto:
Se hai il decoder in hd e i pacchetti mondo+cinema dv vedere quei due canali (o forse inizia a settembre??). Prova a chiedere al contatta sky, vedi cosa ti rispondono.

proverò. grazie
 
senna84 ha scritto:
con mondo puoi vedere nexthd e natgeo hd, con sport i due sporthd e con cinema skycinemahd.

Con il calcio si può vedere Sport HD quando trasmette appunto il calcio. Right? :XXcomputer:
 
vincenzomary ha scritto:
proverò. grazie
puoi provare quanto vuoi, ma se sky non ti attiva i canali hd sulla tessera,non vedrai mai i canali hd. paghi 99€ per l'attivazione e ti abilitano i canali hd corrispondenti al pacchetto che hai in abbonamento. per i canali su astra con il pace la vedo molto dura. ciao
 
Progressive ha scritto:
Giusto! :happy3: vedi la serie a e al martedì e mercoledì se hai anche il pacchetto sport vedrai anche la champion's.

Molto bene.
Ma aprono il canale HD agli abbonati Calcio solo per le dirette o anche per le repliche? Naturalmente mi riferisco sempre alle partite comprese del pacchetto Calcio (Champions quindi esclusa). ;)
 
firedragoit ha scritto:
puoi provare quanto vuoi, ma se sky non ti attiva i canali hd sulla tessera,non vedrai mai i canali hd. paghi 99€ per l'attivazione e ti abilitano i canali hd corrispondenti al pacchetto che hai in abbonamento. per i canali su astra con il pace la vedo molto dura. ciao

ma scusate, da settembre dovrebbe essere "gratis" l'HD, cioè con l'aumento dei prezzi dei singoli pacchetti,dovrei vedere i canali HD per il mondo ed il cinema giusto?perchè dovrei attivare adesso l'HD e pagare 99 euro. grazie
 
GENS ha scritto:
Molto bene.
Ma aprono il canale HD agli abbonati Calcio solo per le dirette o anche per le repliche? Naturalmente mi riferisco sempre alle partite comprese del pacchetto Calcio (Champions quindi esclusa). ;)

Premetto che non sky hd... ma cmq son sicuro che come vedi le dirette vedi anche le repliche!! non capisco perchè dovresti esser limitato. ;)
 
solo da settembre sara possibile vedere i canali HD inerenti al propio abb senza + $p€$€ aggiuntive. ?
alquanto anche a mè anno lasciato il dec HD dopo la prova di 12 mesi di SkyHD
 
Indietro
Alto Basso