• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualche consiglio...

streamer45

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
21
Salve ragazzi.
Ho attualmente una parabola da 85cm con 1 lnb e avevo intenzione di motorizzarla per poter prendere piu' satelliti senza bisogno di andare ogni volta a puntarla.

Quindi volevo qualche consiglio, in primis volevo sapere se sarebbe meglio prenderne una nuova di diametro maggiore o può andar bene (io avrei necessità di vedere eventi sportivi come partite di calcio percio' almeno fino ai 42E)
Seconda cosa il motore, consigli, prezzi così mi potrei fare un'idea.

Ultima cosa il decoder, infatti ora oltre a quello di sky ho la SKyStar 2 collegata al pc, ma per ricerche canali o feed non è il massimo.

Spero qualcuno sappia consigliarmi le migliori soluzioni :)

Grazie e buona serata
 
dipende anche in quale parte d'italia abiti..
il disco per iniziare non lo cambierei..
per il motore ti consiglio lo Stab 100 o 120..anche se esistono marche piu' economiche..
il 100 ti consente di montare in futuro un disco da 100cm il 120 da 120cm..entrambe possono portare il tuo disco attuale..
per il decoder guarda nelle varie discussioni..il Clarke è ottimo e a prezzi ragionevoli e comanda il motore senza nessun problema..
se usi il cerca trovi parecchie discussioni
 
Micio_68 ha scritto:
dipende anche in quale parte d'italia abiti..
il disco per iniziare non lo cambierei..
per il motore ti consiglio lo Stab 100 o 120..anche se esistono marche piu' economiche..
il 100 ti consente di montare in futuro un disco da 100cm il 120 da 120cm..entrambe possono portare il tuo disco attuale..
per il decoder guarda nelle varie discussioni..il Clarke è ottimo e a prezzi ragionevoli e comanda il motore senza nessun problema..
se usi il cerca trovi parecchie discussioni

Grazie per l'input, mi metto a cercare :)

P.S. Abito a Imola (BO)
 
.......... con un disco da 85 cm offset montato su un rotore H-H , un LNB da 0,3 db , un ricevitore che abbia internamente un buon sintonizzatore ...... dopo un puntamento a regola d'arte , vedrai tutto , tranne qualche canale nordico estremo (pochissimi) ma , andra' bene cosi ....
 
Indietro
Alto Basso