• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[TV] Vendo Diablo cam 2.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartina

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Agosto 2004
Messaggi
345
Località
zona 3 (sismicità bassa) 45°40 N 11°56 E
Vendo Diablo cam 2.2 (seminuova) a 70 euro comprese spese di spedizione
In ottimo stato e perfettamente funzionante.Programmata solo 2 volte.
Pagamento tramite bonifico anticipato o ricaririca su carta poste pay o consegna a mano e pagamento in contanti per chi è della zona di Treviso
L'oggetto si trova a Castelfranco Veneto (TV).

 
Se scendi con il prezzo forse a qualcuno può interessare, tieni conto che nuova 2.3 la trovi a 80 euro compreso di S.S., e trasformarla da 2.2 a 2.3 costa 30 euro, fa un po' tu i conti.
ciaooooooo;)
 
gimmy68 ha scritto:
Se scendi con il prezzo forse a qualcuno può interessare, tieni conto che nuova 2.3 la trovi a 80 euro compreso di S.S., e trasformarla da 2.2 a 2.3 costa 30 euro, fa un po' tu i conti.
ciaooooooo;)

e con la nuova wi fi il prezzo dell'usato è destinato a scendere, è una legge di mercato
 
Vendo Diablo cam 2.2 (seminuova)

Gigiilbullo ha scritto:
e con la nuova wi fi il prezzo dell'usato è destinato a scendere, è una legge di mercato
Per me una 2.3 al minor prezzo l'ho vista su ebay a 90 euro + s.s. , comunque a questo punto sono disponibile a trattare, visto l'incompatibilità del mio ricevitore.Si accettano offerte !!!
Scendo a 60 euro, di più non posso fare.
Tenete conto che una dragon cam su ebay va via sui 60-70 euro.
 
Ultima modifica:
cartina ha scritto:
Per me una 2.3 al minor prezzo l'ho vista su ebay a 90 euro + s.s. , comunque a questo punto sono disponibile a trattare, visto l'incompatibilità del mio ricevitore.Si accettano offerte !!!
Scendo a 60 euro, di più non posso fare.
Tenete conto che una dragon cam su ebay va via sui 60-70 euro.


ce lo sò, li conosco i prezzi, la mia era solo un constatazione amichevole, poi se riesci a vendere a 60/70 meglio per te, purtroppo il mercato dell'elettronica è così;
per chi ha poco dimistichezza negli acquisti può vedere i prezzi nei siti degli sponsor;

p.s. quale sarebbe il decoder indigesto alla diablo?
 
Riepilogo:
Scendo ulteriormente a 50 Euro.

Diablo cam 2.2 (seminuova) In ottimo stato e perfettamente funzionante.Programmata solo 2 volte.
Pagamento tramite bonifico anticipato o ricarica su carta poste pay o consegna a mano e pagamento in contanti per chi è della zona di Treviso
L'oggetto si trova a Castelfranco Veneto (TV).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso