• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo spot Mediaset Premium

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Poco fa è passato il nuovo spot di Mediaset Premium con Uma Thurman, Hugh Laurie e Zlatan Ibrahimovic come testimonial...La pubblicità era riferita a Easy Pay...

Edit by Satred

Nuovo spot Premium Gallery con Laurie, Thurman e Ibrahimovic (con video)

Continua su DIGITAL-SAT
 
Ultima modifica di un moderatore:
DTTutente ha scritto:
Poco fa è passato il nuovo spot di Mediaset Premium con Uma Thurman, Hugh Laurie e Zlatan Ibrahimovic come testimonial...La pubblicità era riferita a Easy Pay...
Non l'ho visto e mi chiedo ma è nuovo oppure è lo stesso che sta passando da una quindicina di giorni anche sui canali generalisti Mediaset? :eusa_shifty:
 
SATRED ha scritto:
Non l'ho visto e mi chiedo ma è nuovo oppure è lo stesso che sta passando da una quindicina di giorni anche sui canali generalisti Mediaset? :eusa_shifty:
No, è nuova...Anche perchè negli altri sport c'erano solo Uma Thurman e Hugh Laurie...Stavolta c'era pure Ibrahimovic con loro a parlare...:D
 
si è nuovo...i tre sono in una mensa e mangiano insieme e "sparlano" di topolino che compare dietro una porta di vetro(ovviamente riferimento a DC)..la musica e la voce è la stessa dello spot di partenza dei gallery a gennaio...
 
DTTutente ha scritto:
Poco fa è passato il nuovo spot di Mediaset Premium con Uma Thurman, Hugh Laurie e Zlatan Ibrahimovic come testimonial...La pubblicità era riferita a Easy Pay...
forse questa easy pay non sta avendo i riscontri desiderati???
 
alemargiotti ha scritto:
forse questa easy pay non sta avendo i riscontri desiderati???
Per me stanno spingendo all'inverosimile perchè vogliono che la gente si fidelizzi a loro...Con la ricaricabile questo non è possibile...Poi mettiamoci anche il fatto che è un "nuovo" sistema di pagamento e così lo pubblicizzano...;)
 
alemargiotti ha scritto:
forse questa easy pay non sta avendo i riscontri desiderati???

Beh, non è che lo spot sia stato girato proprio ieri pomeriggio...
 
normali spot....per il lancio di calcio...e gallery con DC...

non ci vedo nulla di strano...forse xò...povera uma...facessero per davvero i FILM sarebbe una cosa buona
 
ma trasmetteranno anche qualcosa di Uma... o farà soltanto gli spot!!!!
 
cheguevara63 ha scritto:
Se ti riferisci, al cachet di Ibra , sappi che lui odia il vil denaro:D :D :D
Si Si Si ... e' verissimo ... chiedere al Moratti per conferma :)

PS: Si è saputo poi quanto gli sono costati i gol nell'ultima di campionato?
 
m_auro1 ha scritto:
PS: Si è saputo poi quanto gli sono costati i gol nell'ultima di campionato?

La felicità non ha prezzo!!!!!!!:D

A parte gli scherzi, lo spot è carino
 
Indietro
Alto Basso