• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da venerdì prbabili novità su Canale 132

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Guardando l' EPG, ho notato che dalle 06,00 di venerdì 25/02 non compare più il messaggio "i programmi riprenderanno alle 21.00" ma un semplicissimo "Canale 132". E anche alle ore 21.00 non c'è la programmazione usuale, ma sempre questo messaggio "Canale 132".
A questo punto, o eliminano il canale, o lo fanno evolvere in qualcos'altro
 
secondo me, a questo punto lo elimineranno...

anche perchè la programmazione non è che fosse così appetibile...

bye,
dave
 
Diciamo che, se lo chiudono, questo "Canale 132" è stato solo un Tappabuchi...!!!!
 
Almeno si può dire che quelli di sky ci hanno provato...
...ma con scarso impegno!!!!
 
capace avevano da usar dei diritti residui...e li hanno esauriti, oppure il 132 sarà profondamente restaurato, o rimarrà solo il cartello per mesi e mesi, per poi scomparire
 
Molti programmi si sono trasferiti su altri canali. Ad esempio ho notato che Hercules è andato su AXN...
 
alex86 ha scritto:
Molti programmi si sono trasferiti su altri canali. Ad esempio ho notato che Hercules è andato su AXN...
Hercules non è mai andato in onda su "Canale 132", ma su Duel vecchia gestione. Non vorrei sbagliarmi, ma su AXN andava in onda anche prima che Duel chiudesse.
Comunque ho ricontrollato le date. Ho commesso un errore, il 25/02 non è venerdì ma sabato, quindi, se ci saranno novità, ci saranno a partire da sabato 25/02
 
Probabilmente dalla settimana prosima, ma forse non vuol dir niente...
 
Non so era così anche prima, ma Canale 132 non c'è sulla programmazione disponibile sul sito di Sky...
Beh, tanto non ho mai guardato un programma che sia uno su quel canale...
 
Falso allarme. Si vede che è solo un problema di EPG, perchè pur dandomi il messaggio "programmazione non disponibile" su 132 c'è ancora il cartello "arrivederci alle 21" in onda.
Perdonatemi per l'allarmismo infondato!
Pace e bene.
Saluti
 
si, è gia da 2 giorni che hanno aggiornato l'epg settimanale del canale in questione, inserendo la prgrammazione...

bye,
dave
 
siamo al 1° marzo e canale 132 continua a trasmettere regolarmente
 
fede69 ha scritto:
siamo al 1° marzo e canale 132 continua a trasmettere regolarmente

Mi sa che sono solo problemi sull'epg settimanale, come se decidessero giorno per giorno cosa mettere in onda. Come si vede, nel giorno dopo ad un certo punto scrive solo Canale 132, e prima "Ci rivediamo alle 21" (o simili)
 
Indietro
Alto Basso