• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

italia 1 al buio

minchiupinu

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2006
Messaggi
29
ma perchè non riesco a vedere la juve con lo skybox?
nel sito knplogic.com mi dice che italia 1 è in chiaro , ma l'hanno criptato.
Chi ha lo skybox praticamente non può vedere la juve? o sbaglio.
 
Mediaset cripta in seca invece lo skybox decodifica solo la codifica nds.
Purtroppo quando trasmettono programmi per cui all'estero non hanno i diritti di visione li codificano e non puoi vederli.
 
Questa sera i primi 20 min erano in chiaro.
Diciamo che ti fanno assaggiare il piatto e poi......
 
Ang.junior ha scritto:
Questa sera i primi 20 min erano in chiaro.
Diciamo che ti fanno assaggiare il piatto e poi......
Mediaset non lo fa per ingolosirti visto che ha solo quel canale per farla vedere, si tratta solo di un criptaggio tardivo, niente di piu'
 
tulibando ha scritto:
Mediaset non lo fa per ingolosirti visto che ha solo quel canale per farla vedere, si tratta solo di un criptaggio tardivo, niente di piu'

Non sono dello stesso parere! Mediaset lo fa si per farti ingolosire, così ti spinge ad utilizzare il decodet dtt! Mica stupidi...

bye
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Non sono dello stesso parere! Mediaset lo fa si per farti ingolosire, così ti spinge ad utilizzare il decodet dtt! Mica stupidi...

bye
Si, ma su DTT è a pagamento dal prossimo anno, non da adesso
 
tulibando ha scritto:
Si, ma su DTT è a pagamento dal prossimo anno, non da adesso


..la criptatura è avvenuta esattamente alle ore 21.12 di ieri 22/02!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
tulibando ha scritto:
Si, ma su DTT è a pagamento dal prossimo anno, non da adesso
Non mi risulta che la Champions league diventerà a pagamento su mediaset. Quello che è in chiaro resterà in chiaro: questa è la linea editoriale mediaset.
 
alex86 ha scritto:
Non mi risulta che la Champions league diventerà a pagamento su mediaset. Quello che è in chiaro resterà in chiaro: questa è la linea editoriale mediaset.

Guarda che dal prossimo anno le partite della Champion League verranno trasmesse dalla Rai per il chiaro mentre sky ha i diritti per il satellite e mediaset per il digitale terrestre.
 
Ansy ha scritto:
Guarda che dal prossimo anno le partite della Champion League verranno trasmesse dalla Rai per il chiaro mentre sky ha i diritti per il satellite e mediaset per il digitale terrestre.

Aggiungo che la Rai ha pagato il doppio di quanto spendeva Mediaset per 1 partita (invece di 2) che per giunta non sarà manco in esclusiva perchè potranno mandarla sia Sky che Mediaset Premium.
 
JackFoley ha scritto:
Aggiungo che la Rai ha pagato il doppio di quanto spendeva Mediaset per 1 partita (invece di 2) che per giunta non sarà manco in esclusiva perchè potranno mandarla sia Sky che Mediaset Premium.

..però almeno chi è abbonato Sky (e non ha il pacchetto Sport:crybaby2:) potrà vedere la partita PER INTERO senza il rischio che venga oscurata dopo 20 minuti!:D

Il Bacco.:icon_wink:
 
alex86 ha scritto:
Non mi risulta che la Champions league diventerà a pagamento su mediaset. Quello che è in chiaro resterà in chiaro: questa è la linea editoriale mediaset.
Alex, ti sbagli, da settembre su Mediaset sarà solo a pagamento su DTT, il chiaro passa alla Rai (che ha fatto un contratto assurdo, ma questa è un' altra storia...)
 
Ma è sicuro che anche la partita del Mercoledì che solitamente viene mandata fino ad ora da Mediaset (esempio ieri la Juve) sarà data ora anche da Sky e non sarà esclusiva Rai?
 
291103 ha scritto:
Ma è sicuro che anche la partita del Mercoledì che solitamente viene mandata fino ad ora da Mediaset (esempio ieri la Juve) sarà data ora anche da Sky e non sarà esclusiva Rai?

Se ricordo bene è così :icon_wink:
 
TUTTE le partite il prossimo anno saranno su Sky penso per la gioia di molti che non sopportano i commentatori Rai e quelli Mediaset...

La partita del mercoledi sara' anche sulla Rai e chi non avra' abbonamento per il satellite o il DTT potra' vederla lo stesso.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
TUTTE le partite il prossimo anno saranno su Sky penso per la gioia di molti che non sopportano i commentatori Rai e quelli Mediaset...

La partita del mercoledi sara' anche sulla Rai e chi non avra' abbonamento per il satellite o il DTT potra' vederla lo stesso.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

..mi sembra strano che chi possiede soltanto un decoder Seca(senza abbonamento a Sky) possa vedere la partita della Rai in chiaro...:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Altra cosa che abbiamo omesso: la UEFA sta obbligando tutti i network in chiaro che hanno comprato i diritti della Champions League a fare un simulcast della partita via Internet (impedendo che quella partita sia vista al di fuori del territorio di competenza), la Rai quindi trasmetterà la partita di sua competenza quindi anche in diretta via Internet.
 
Il Bacco ha scritto:
..mi sembra strano che chi possiede soltanto un decoder Seca(senza abbonamento a Sky) possa vedere la partita della Rai in chiaro...:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
stante la situazione attuale è così
 
Indietro
Alto Basso