• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TPS HD: oltre 7000 il numero di abbonati

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
Più di 7000 abbonati hanno già sottoscritto in Francia all'opzione TPS HD che è partita a metà di novembre 2005.

Per il momento solo una decina di abbonati hanno già ricevuto il decoder Thomson che supporta il flusso HD in Mpeg-2/Mpeg-4.

La consegna del nuovo decoder per tutti gli abbonati dovrebbe comunque concludersi per la fine di marzo.


TPS_logo.png


| DIGITAL-SAT/Satmag |
 
ACRIS ha scritto:
Dai che stavolta è vero che arriva anche da noi, ormai non è piu' una voce, oltre a Nacchio c'è tutta la campagna che è partita fra le riviste e i negozi di elettronica
 
ELIA ha scritto:
Più di 7000 abbonati hanno già sottoscritto in Francia all'opzione TPS HD che è partita a metà di novembre 2005.

Per il momento solo una decina di abbonati hanno già ricevuto il decoder Thomson che supporta il flusso HD in Mpeg-2/Mpeg-4.

La consegna del nuovo decoder per tutti gli abbonati dovrebbe comunque concludersi per la fine di marzo.


TPS_logo.png


| DIGITAL-SAT/Satmag |
conosci anche i prezzi per questa opzione HD?
 
tulibando ha scritto:
Dai che stavolta è vero che arriva anche da noi, ormai non è piu' una voce, oltre a Nacchio c'è tutta la campagna che è partita fra le riviste e i negozi di elettronica

Si su questo nn c piove :D:icon_wink: ma il "beati loro" era + ke altro riferito al fatto ke si cuccano una qualità della madonna :D da noi si certo partirà, ma come :eusa_think::icon_rolleyes:
 
Non penso che la qualita' che avra' Sky HD in Italia sara' brutta....

Mi spiego meglio: a parte quelli che lo prenderanno per fare i "fichi" dei quali non freghera' niente di niente e neanche ci faranno caso, quelli con una passione per queste cose vorranno una qualita' molto alta altrimenti cosa te ne fai di spendere un sacco di soldi per avere un immagine schifosa ??

Io farei disdetta dopo un giorno e non vedrebbero mai piu' soldi da me.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
eh ma questi signori forse nn li conosci molto bene :D:D:D sk1 ti sorprende sempre :D:D:D e nn è detto ke ti sorprenda in positivo :badgrin::badgrin::badgrin:
 
Indietro
Alto Basso