• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo SKY MAGAZINE

**Nostradamus**

Digital-Forum New User
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4
Il Magazine di marzo e aprile 2006 è un numero doppio, suddiviso in 2 tirature diverse, differenziate per gli abbonati con pacchetto Calcio e senza pacchetto Calcio.

Di seguito le differenze per gli abbonati senza il pacchetto Calcio:


la copertina ha in alto a sinistra, un risvolto con il lancio di Avventura Mondiali FIFA 2006 a 39 euro
la pagina 6 ha la promozione Avventura Mondiali FIFA 2006 a 39 euro/49 euro
la doppia pagina 34 - 35, contiene una forte comunicazione commerciale per l’upgrade al ticket Avventura Mondiale a 39 euro (entro il 31 marzo) e a 49 euro (entro il 30 aprile) anziché 69 euro.
la doppia pagina 158 – 159 ripete (raddoppiando lo spazio) la pagina 6: Tutti i Mondiali FIFA 2006 a 39 euro (entro il 31 marzo), anziché MySKY.
 
**Nostradamus** ha scritto:
Il Magazine di marzo e aprile 2006 è un numero doppio, suddiviso in 2 tirature diverse, differenziate per gli abbonati con pacchetto Calcio e senza pacchetto Calcio.

Di seguito le differenze per gli abbonati senza il pacchetto Calcio:


la copertina ha in alto a sinistra, un risvolto con il lancio di Avventura Mondiali FIFA 2006 a 39 euro
la pagina 6 ha la promozione Avventura Mondiali FIFA 2006 a 39 euro/49 euro
la doppia pagina 34 - 35, contiene una forte comunicazione commerciale per l’upgrade al ticket Avventura Mondiale a 39 euro (entro il 31 marzo) e a 49 euro (entro il 30 aprile) anziché 69 euro.
la doppia pagina 158 – 159 ripete (raddoppiando lo spazio) la pagina 6: Tutti i Mondiali FIFA 2006 a 39 euro (entro il 31 marzo), anziché MySKY.

Visto che c'e la programmazione di aprile, si parla di baseball ?
 
ma con questa offerta dei 39/49 euro vedi solo il mondiale o anche il campionato e il calcio internazionale?
 
Qui nel profondo Sud (Sicilia, AG) lo SkyMagazine è arrivato poco fa. Con tutto quello che avete scritto in queste settimane è come se lo avessi visto tutto già:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Certo come guida è veramente scarsa, manca la tv ragazzi , la tv musicale, i programmi di E! sono pubblicati senza alcun riferimento all'argomento e così tante altre tv.......quando cambieranno le cose?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
A ieri (28/2) il magazine di marzo deve ancora arrivarmi (padova). Prima volta che mi arriva a mese già iniziato (se mi arriva, a sto punto). Favorevolissimo a due mesi in uno, facilita la programmazione e non c'è il rischio, almeno per aprile, che mi ricapiti questo ritardo.

Ma a sky qualcuno li ha avvertiti che di 28 ce n'è uno, ma comunque c'è?:D :D :D
 
tobanis ha scritto:
A ieri (28/2) il magazine di marzo deve ancora arrivarmi (padova). Prima volta che mi arriva a mese già iniziato (se mi arriva, a sto punto). Favorevolissimo a due mesi in uno, facilita la programmazione e non c'è il rischio, almeno per aprile, che mi ricapiti questo ritardo.

Ma a sky qualcuno li ha avvertiti che di 28 ce n'è uno, ma comunque c'è?:D :D :D

MIo padre sta a PAdova e lo skymagazine è arrivato martedi 21
io sto a Mestrino (PD Ovest) ed è arrivato mercoledi 22
 
A me in provincia di Pavia ad oggi non mi è ancora arrivato, in più sul sito di sky c'è ancora quello di febbraio, forse verso metà marzo si svegliano e aggiornano la pagina!!!
 
tobanis ha scritto:
A ieri (28/2) il magazine di marzo deve ancora arrivarmi (padova). Prima volta che mi arriva a mese già iniziato (se mi arriva, a sto punto). Favorevolissimo a due mesi in uno, facilita la programmazione e non c'è il rischio, almeno per aprile, che mi ricapiti questo ritardo.

Ma a sky qualcuno li ha avvertiti che di 28 ce n'è uno, ma comunque c'è?:D :D :D



Correggo: a tutt'oggi 1/3 ancora nulla, e anch'io sto a Pd Ovest! Non è che il postino si è ammalato? In più se non mi arriva questo salto anche aprile! Questa è una bella controindicazione a fare due numeri in uno!
Vediamo domani...
 
Mitch ha scritto:
A me in provincia di Pavia ad oggi non mi è ancora arrivato, in più sul sito di sky c'è ancora quello di febbraio, forse verso metà marzo si svegliano e aggiornano la pagina!!!


Confermo, sul sito sky c'è un'interessantissima programmazione di febbraio...:badgrin:
Ma qualcuno li avverte che oggi non è il 29 e domani non è il 30 febbraio??:lol: :lol:
 
tobanis ha scritto:
Oggi 2 marzo rivista arrivata
Beato te!!! Da me neanche l'ombra.
Ho scritto al contatta sky dicendogli in pratica di svegliarsi ad aggiornare almeno il sito cosi da poterlo consultare sul pc.
 
Bluecrush ha scritto:
Prima del 15 non lo aggiorneranno :D
Be lasciami dire che è una cosa penosa, ma che razza di servizio è, fanno più bella figura se non lo mettono. Invece di aggiornarlo qualche giorno prima del nuovo mese lo inseriscono a mese quasi finito!!!
Ma come c.......o ragionano a Sky!!!
Non si smentiscono mai!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
 
Ultima modifica:
Mitch ha scritto:
Beato te!!! Da me neanche l'ombra.
Ho scritto al contatta sky dicendogli in pratica di svegliarsi ad aggiornare almeno il sito cosi da poterlo consultare sul pc.

Anch'io ho scritto al contattasky dicendogli che quando era gratis arrivava con una settimana di anticipo, oggi che lo pago arriva con una settimana di ritardo :5eek: :5eek:
ciaooo:icon_wink:
 
A me è arrivato solamente oggi...

Volevo porvi una domanda: visto che lo Skymagazine copre i mesi di Marzo-Aprile, che prezzo dovrebbe avere? 1,40 €? E come mai questa volta sulla copertina non c'è il prezzo? Certo che poi nelle prossime fatture mi addebiteranno lo Skymagazine come al solito, non correttamente però!
 
per adesso skymag è gratuito...per i nuovi abonati è gratis per almeno 6 mesi quindi tranquillizzatevi
 
Indietro
Alto Basso