• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio: disdire o no? (non c'entra con gli aumenti)

Bluelake

Digital-Forum Gold Master
Registrato
15 Gennaio 2004
Messaggi
4.887
Località
Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Il dilemma non c'entra con gli aumenti, ma con un altro problema... ovvero: in ottobre, se tutto va come deve andare, io e il mio ragazzo andremo a convivere. Non sappiamo ancora dove, se nella piana pistoiese o al'estero (c'è sempre in ballo la possibilità, anche se più remota, di trasferirci in Canada a inizio 2009 dove HotBird che io sappia non arriva), quindi non so né se avremo la parabola né se la potremo installare.
Il mio contratto con Sky scade il primo settembre 2008, quindi devo comunicargli qualunque cambio entro il 31 luglio.
Al posto mio cosa fareste?
1) disdire il contratto con Sky per farne magari uno nuovo una volta traslocato
2) tenere i pacchetti che ho adesso (mondo + cinema + sport) finché non trasloco e poi eventualmente disdire pagando i costi operatore?
 
Disdetta per me è la soluzione migliore. Per fare un nuovo contratto impieghi veramente poco tempo e fino all'ultimo giorno del vecchio ti basta una telefonata per revocare la disdetta.
 
Bluelake ha scritto:
in ottobre, se tutto va come deve andare, io e il mio ragazzo andremo a convivere. Non sappiamo ancora dove, se nella piana pistoiese o al'estero (c'è sempre in ballo la possibilità, anche se più remota, di trasferirci in Canada a inizio 2009)

[OT] Fuggi in Canada!:eusa_whistle: qui da noi sarà sempre peggio... sembra impossibile, ma mi sa che sarà così... [OT]
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
alessandro296 ha scritto:
Disdetta per me è la soluzione migliore. Per fare un nuovo contratto impieghi veramente poco tempo e fino all'ultimo giorno del vecchio ti basta una telefonata per revocare la disdetta.
allora sì, se poi ho tempo fino a fine agosto per revocare la disdetta è un'ottima strada, per fine agosto dovremmo già avere ben chiaro tutto.
 
Bluelake ha scritto:
anche io lo preferirei (perlomeno potremmo sposarci), ma non dipende solo dalla nostra volontà ;)

:D se riesci vai subito senza pensarci che qui altro che sposarci, manco potremo più uscire di casa tra un po'! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

sorry 4 l'OT! :D
 
Indietro
Alto Basso