• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da dove si scaricano i singoli film?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ania66

Digital-Forum New User
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
5
Ho appena comprato il decoder e una scheda (scadenza 6/2009) ricaricata per 25 euro. ho detto al negoziante che non volevo abbonamenti ed ero interessata a scaricare singoli film o a fare singoli abbonamenti di un mese (tipo mia steel ecc. ma questa possibilità e' stata tolta)
Ho provato a scaricare singoli film da mia+ joi+ ecc andando su premium gallery o premium attivazione. Quando vado sul canale mi compare la scritta segnale criptato.
Mi hanno appena detto (sul forum discussioni generali) che i singoli film si potevano una volta scaricare da premium extra ma questo canale non e' piu' attivo.
Da dove si scaricano i singoli film?
non si puo' piu' farlo con mediaset premium?
grazie
 
I film non si scaricano, si vedono e basta :D
Cmq no, le offerte pay per view non sono più attive. Adesso c'è solo l'abbonamento, 3 mesi minimo.
 
La pay per view per i film e serie tv è finita il 30 giugno. Non sarà più possibile acquistare film/serie tv singolarmente, ma solo in abbonamento.

La pay per view continuerà solo per le partite di calcio.

Ulteriori info negli altri 3d già aperti.
 
grazie lo sospettavo, sono veramente depressa per essermi fatta fregare cosi'...
grazie mille
:icon_cool:

mighty ha scritto:
I film non si scaricano, si vedono e basta :D
Cmq no, le offerte pay per view non sono più attive. Adesso c'è solo l'abbonamento, 3 mesi minimo.
 
ania66 ha scritto:
Ho appena comprato il decoder e una scheda (scadenza 6/2009) ricaricata per 25 euro. ho detto al negoziante che non volevo abbonamenti ed ero interessata a scaricare singoli film o a fare singoli abbonamenti di un mese (tipo mia steel ecc. ma questa possibilità e' stata tolta)
Ho provato a scaricare singoli film da mia+ joi+ ecc andando su premium gallery o premium attivazione. Quando vado sul canale mi compare la scritta segnale criptato.
Mi hanno appena detto (sul forum discussioni generali) che i singoli film si potevano una volta scaricare da premium extra ma questo canale non e' piu' attivo.
Da dove si scaricano i singoli film?
non si puo' piu' farlo con mediaset premium?
grazie


La PPW non esiste piu':eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso