• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenze tra ADB I-CAN 2000T PLUS e 2100T

digiacinto

Digital-Forum New User
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
9
buongiorno a tutti.
mi sono appena registrato e spero in un vostro consiglio.
non riesco proprio a capire le differenze tra l'I-CAN 2000T PLUS ed il 2100T, venduti entrambi al m____a w___d.
le scatole sono identiche, le descrizioni anche.
dato che vorrei acquistare uno dei due, non so proprio quale.
voi sapete le differenze?
 
1900 T plus, 2000 T plus e 2100 T dovrebbero essere identici, la differenza è solo il nome :)
 
Ultima modifica:
E' quasi incredibile, ma è così... Comunque non è solo per questi modelli, ce ne sono anche di altre marche di cui cambia il nome del modello, ma sono identici...
 
Beh è lo stesso decoder con il case diverso. :)
 
quindi la differenza di prezzo minima è solo dovuta al case.
non lo sapevo proprio.
grazie a tutti
 
Alla fine ho scelto il 2000t plus e l'ho acquistato. Linea bella, telecomando carino, colore nero. Gli unici difetti sono: la luce rossa quando è in standby è gigantesca. La notte il soggiorno è illuminato a giorno, e poi la scarsa potenza del telecomando, infatti basta che ci sia un qualunque oggetto davanti, anche una matita, e il decoder non riceve il segnale.
 
mi attacco a questo thread per chiedere se fra il 2100T e il 2000T Plus anche il telecomando e sopratutto il tuner sono identici? Inoltre mi confermate anche che il 2100T ha l'alimentatore interno mentre il 2000T Plus lo ha esterno? Io penso che in fondo interno sia meglio, spesso avere tanti "scatolotti" sulle prese sono fastidisi, e poi visto che questi decoder soffrono un po' di "alimentazione" (a un thomson 3000 di un parente gli ho dovuto sostituire l'alimentatore da 1,5A spendendo 18 euro), avendolo interno la spesa si ridurrebbe alla sostituzione dell'ormai famoso condesatore che parte... anche se questa è solo una mia idea.

Non riesco a trovare il 2100T , mentre ho trovato il 2000T Plus BG (qualcuno sa per cosa stiano queste sigle BG?) da MWorld a 89 euro inclusa scheda MPremium... non mi sembra male come prezzo. Sarebbe come regalo per una persona un po' anziana, quindi la semplicità di utilizzo è tutto (e anche l'assenza di blocchi che potrebbero far impazzire)

grazie!
 
Ultima modifica:
il 2100 ha però un telecomando più piccolo, l'ho trovato molto più comodo :D
 
asdamelo ha scritto:
il 2100 ha però un telecomando più piccolo, l'ho trovato molto più comodo :D
grazie della precisazione ;)

Un'ultima cosa, perdonatemi, probabilmente sono solo pi**e mentali, ma secondo il vostro parere qual'è lo chassis migliore fra il 2000T Plus e il 1900T Plus? Il 2000 l'ho visto dal vivo e mi ha dato subito l'impressione del "plasticone", il 1900 ancora non l'ho visto dal vivo, ma mi pare di aver letto qualcuno qui sul forum che diceva che è di metallo.

EDIT: confermo, il 1900 Plus è l'unico dei 3 ADB di cui stiamo parlando ad avere lo chassis in metallo, tutto forato nella parte superiore. (ho preso quello)

ciao! :thumbsup:
 
Ultima modifica:
Vi siete dimenticati di dire che il 2000T plus è dotato di 2 prese scart, mentre il 2100 ne ha una sola! :happy3:
 
Il 2100 ha 2 prese scart come il 2000 Plus ;)

Sono identici sia a livello hw che sw ,cambia solo l'involucro
 
ERCOLINO ha scritto:
Il 2100 ha 2 prese scart come il 2000 Plus ;)

Sono identici sia a livello hw che sw ,cambia solo l'involucro

...Ops chiedo scusa, hai ragione Ercole!

Volevo riferirmi all'uscita audio, analogica RCA sul 2000Plus e solo digitale per il 2100.

Correggimi ancora una volta se sbaglio! ;)
 
unipo ha scritto:
grazie della precisazione ;)

Un'ultima cosa, perdonatemi, probabilmente sono solo pi**e mentali, ma secondo il vostro parere qual'è lo chassis migliore fra il 2000T Plus e il 1900T Plus? Il 2000 l'ho visto dal vivo e mi ha dato subito l'impressione del "plasticone", il 1900 ancora non l'ho visto dal vivo, ma mi pare di aver letto qualcuno qui sul forum che diceva che è di metallo.

EDIT: confermo, il 1900 Plus è l'unico dei 3 ADB di cui stiamo parlando ad avere lo chassis in metallo, tutto forato nella parte superiore. (ho preso quello)

ciao! :thumbsup:

si l'avevo scritto io in qualche thread e lo riconfermo. In metallo e con una areazione migliore dovuta alla parte superiore della scocca che è tutta traforata (tipo rete) ;)
 
Indietro
Alto Basso