• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco un film andato in onda ad Aprile su steel

blunotte77

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
3
Ragazzi, ho bisogno di aiuto!

Cerco un film andato in onda su Steel ad Aprile presumibilmente in uno di questi giorni:

o fra martedì 08 e lunedì 14 aprile oppure fra giovedì 24 e lunedì 28 aprile.

La fascia oraria in cui è stato trasmesso era il primo pomeriggio fra le 14 e le 16. Era un film trhiller che iniziava con una sparatoria all'interno di un negozio di lampadari. Non ricordo gli attori ne la trama.

Ho cercato di recuperare in tutti i modi i palinsesti di quei giorni per trovare i titoli dei film, il problema è che è impossibile reperire i palinsesti passati.

Qualcuno mi può aiutare suggerendomi qualche titolo oppure un modo attraverso i quali recuperare la programmazione in quei giorni e in quella fascia oraria?

Grazie mille!
 
demetrius ha scritto:
sul sito di steel c'è la programmazione di tutti i mesi:
http://www.steeltv.it/site/ste_programmazione.php?data=2008-04-08


Grazie Demetrius, sei stato mitico! Ho trovato anche il film! Sai che non sapevo nemmeno dell'esistenza del sito di Steel? Ma perchè sul sito mediasetpremium non viene adeguatamente pubblicizzato?

Davvero grazie per l'aiuto che mi hai dato! Non ci speravo proprio più! E dire che ho fatto mille ricerche con google sulla programmazione steel.

Manco un risultato nelle prime dieci pagine che mi parlasse dell'esistenza del sito di steel. Certo quelli di Mediaset dovrebbero rendersi conto che il loro portale non compare nemmeno nei motori di ricerca, almeno non fra i primi posti! Che cavolo...
 
blunotte77 ha scritto:
Grazie Demetrius, sei stato mitico! Ho trovato anche il film! Sai che non sapevo nemmeno dell'esistenza del sito di Steel? Ma perchè sul sito mediasetpremium non viene adeguatamente pubblicizzato?
di niente ;)
ora sono curioso anch'io di sapere che film era...
 
Indietro
Alto Basso