• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ore 21:00 stasera transformer in HD

lombardf

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
10 Aprile 2002
Messaggi
10.674
Segnalo che la guida del decoder HD e di SKY stasera da' alle ore 21:00 transformers su SKYCINEMAHD, ma la cosa strana e' che non mi pare di aver visto sui canali cinema in SD transformers, e per la prima volta lo passano stasera solo e solamente in HD, o c'e' la guida che non funziona bene oppure questa cosa mi suona nuova.
 
Ultima modifica:
Be dopo tante critiche mi devo ricredere.
Se l'avessero trasmesso un mesetto fa avrei picchiato la testa al muro :eusa_wall: .
Invece ieri è stato un bel vedere: Formato corretto, colori saturi e visi nitidi.

CHE TRUCCO STAI USANDO SKY?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Esatto!
Dopo tante critiche (giuste) devo dire che è stata una goduria per gli occhi e per le orecchie e quindi speriamo di continuare così.Brava Sky!:happy3:
 
pako.kr ha scritto:
Be dopo tante critiche mi devo ricredere.
Se l'avessero trasmesso un mesetto fa avrei picchiato la testa al muro :eusa_wall: .
Invece ieri è stato un bel vedere: Formato corretto, colori saturi e visi nitidi.

CHE TRUCCO STAI USANDO SKY?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E' stato trasmesso in 2.35:1???:icon_rolleyes:

Se me lo confermato sarebbe una cosa straordinaria vedere un film della paramount nel formato corretto...fin'ora a sky sono arrivati quasi tutti mozzati i paramount...:icon_twisted:
 
xarabas ha scritto:
E' stato trasmesso in 2.35:1???:icon_rolleyes:

Se me lo confermato sarebbe una cosa straordinaria vedere un film della paramount nel formato corretto...fin'ora a sky sono arrivati quasi tutti mozzati i paramount...:icon_twisted:

Sull'HD tutti Paramount sono passati in 2.35:1 ;)
 
Ho fatto un confronto con il mio HDDVD ieri sera e si vedeva...MEGLIO su SKy!!
Credo che devo controllare i collegamenti del mio HDE1 !!!
Yanz
 
In pochi mesi siamo passati da "peggio della TV SD" a "meglio di un HD-DVD"
a quanto pare i tecnici di SKY hanno finalmente trovato il giusto settaggio degli encoder in quanto la banda a disposizione è sempre quella :doubt:

Io lo guarderò stasera dopo averlo registrato stanotte dato che ormai mi sono abituato troppo bene ai picchi di 18Mbps dei passaggi notturni :D :D :D
 
yanz ha scritto:
Ho fatto un confronto con il mio HDDVD ieri sera e si vedeva...MEGLIO su SKy!!
Credo che devo controllare i collegamenti del mio HDE1 !!!
Yanz
non so in hd ma in sd è successo anche a me alcune volte di vedere meglio su sky che su dvd!!!!sui canali cinema(sky) obiettivamente non possiamo lamentarci.sul resto ....velo pietoso.pensate solo per un attimo se si vedesse tutto ma proprio tutto come sky cinema....vabbeh...si fa per dire...
 
Dingo 67 ha scritto:
Io lo guarderò stasera dopo averlo registrato stanotte dato che ormai mi sono abituato troppo bene ai picchi di 18Mbps dei passaggi notturni :D :D :D

Volevo anche io registrarlo durante il passaggio notturno ma poi ho visto che su SKY Sport HD davano ´AllStar game di baseball in diretta e sicuramente avra usato tutta la banda disponibile. Anzi speriamo visto che ho registrato quello ...
 
All Star Game di baseball che tra l'altro è uno spettacolo per gli occhi in HD.

@ Lucio: MAGARI!!! ;)

SKY Cinema, avanti così...
 
yanz ha scritto:
Volevo anche io registrarlo durante il passaggio notturno ma poi ho visto che su SKY Sport HD davano ´AllStar game di baseball in diretta e sicuramente avra usato tutta la banda disponibile. Anzi speriamo visto che ho registrato quello ...
Ho guardato ora lo spazio occupato sull'HDD dal Film e mi sa che mi aspetta un'altro BlyRay anche stasera :D :D :D
 
Ne ho guardato un pezzo. La mia mascella non si è ancora raddrizzata... E ho visto solo la presentazione dei coach !
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
In pochi mesi siamo passati da "peggio della TV SD" a "meglio di un HD-DVD"
a quanto pare i tecnici di SKY hanno finalmente trovato il giusto settaggio degli encoder in quanto la banda a disposizione è sempre quella :doubt:

forse avevano messo il risparmio energetico...:lol:...sta cosa xò è bella da una parte e grave dall'altra...xkè l'HD esiste da svariati mesi...una svegliatina Prima nnnooooooooooo...
 
Indietro
Alto Basso