• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder HD?

se sei abbonato sky o lo vuoi diventare, ti consiglio il mysky hd o uno sky hd normale...
 
Ultima modifica:
io ho il jepssen che e' anche pvr ma non posso fare confronti xche non ne ho altri a parte quello di skyhd che pero' non uso mai.!
 
ho visto il prezzo dello skyhd: 90 euro.
Ma non ho capito una cosa...se lo prendo,sono obbligato a fare un'abbonamento?
 
Max_Pirovano ha scritto:
ho visto il prezzo dello skyhd: 90 euro.
Ma non ho capito una cosa...se lo prendo,sono obbligato a fare un'abbonamento?
Non sei obbligato lo aquisti e diventa di proprietà,ma senza abbonamento cosa te ne fai di uno Skybox HD:eusa_think:
 
e di questo COMAG HD-S CI 100 cosa ne pensate?

secondo voi è veramente HD? il prezzo nonè per niente male:evil5:
 
Ultima modifica di un moderatore:
I link a siti non sponsor non sono consentiti, se proprio vuoi mettere un link metti quelli al sito del produttore.

Ciao ciao ;) ;)
 
Io ho focalizzato l'attenzione su vantage 71000 e clarke tech 500.Ho letto le recensioni,ma sono un pò incerto.Mi interessa soprattutto la possibilità di registrare con un disco esterno via usb.Quindi mi interessa la compatibilità coi dischi esterni,la possibilità di programmare le registrazioni, elo sviluppo che viene dato ai relativi decoder.Ho visto che c'è anche un Jeppsen che potrebbe avere buone caratteristiche,ma mi sembra meno supportato,o sbaglio?
 
Ecco il mio nuovo ricevitore HD :Vantage 8000S (lo consiglio vivamente)

34iiwyc.jpg
 
complimenti davide,esteticamente è bellissimo.Per curiosità..quanto gli hai dato?
 
Invece non esiste una versione di questo decoder ma con hardisk?
http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=64

Così potrei:
vedere sky hd e gli altri canali hd
vedere Tivù se e quando ci sarà
vedere tutti i canali in dtt quando spegneranno l'analogico
registrare tutto (anche skyhd).

Cosa volere di più? :D
 
Pensando di fare dopo l'estate un upgrade del mio perfettamente funzionante humax irci 5400 (incredibile resa considerando che l'ho acquistato 9 anni fa), sono indeciso tra il clarke e il vantage, recensiti sul sito; ma la domanda è un'altra. Sono bloccato dal fatto che non so quanto potrò utilizzarlo; mi è chiaro che volendo ci posso mettere la carta di sky (almeno sul clarke), ma si vedono così meglio dello skyboxhd?
Oltre a questo uso (al quale aggiungo la funzione Pvr ovviamente), c'è un buon numero di canali HD FTA ? A vedere su lyngsat o sullo sticky dei canali HD, non sembra ce ne siano molti a parte i vari promo o test che però non so se hanno una interessante programmazione e che temo siano FTA temporaneamente.
Quindi alla fine; mentre ha senso avere un decoder di proprietà per i canali standard perchè ce n'è di FTA da trovare con un motorizzato, per l'HD ne vale la pena ? :eusa_think:
Grazie per il chiarimento

PS: Non prendo 2D... quindi niente BBC HD (-
 
Indietro
Alto Basso