• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info attivazione card SKY

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
1.008
allora ragazzi, ho un abbonamento sky partner che scade fra un mese e mezzo (e ho inviato regolare disdetta, accettata e tutto).
ora ho fatto un nuovo abbonamento sempre partner e domani vado a ritirare la nuova scheda e il decoder.

volevo sapere: per quanto tempo posso NON attivare la scheda, in modo da aspettare quanto più tempo possibile (in attesa che scada l'attuale abbonamento)???

se dovesse chiamarmi sky per chiedere il motivo della NON-ATTIVAZIONE cosa posso dire?? (rimanendo nei termini di legge)

grazie a tutti...in anticipo
 
manitta1 ha scritto:
allora ragazzi, ho un abbonamento sky partner che scade fra un mese e mezzo (e ho inviato regolare disdetta, accettata e tutto).
ora ho fatto un nuovo abbonamento sempre partner e domani vado a ritirare la nuova scheda e il decoder.

volevo sapere: per quanto tempo posso NON attivare la scheda, in modo da aspettare quanto più tempo possibile (in attesa che scada l'attuale abbonamento)???

se dovesse chiamarmi sky per chiedere il motivo della NON-ATTIVAZIONE cosa posso dire?? (rimanendo nei termini di legge)

grazie a tutti...in anticipo

per contratto va attivata entro 25 giorni.
 
la puoi attivare quando ti pare...l'unica cosa che interessa a sky è tra 25 gg...loro partono a fatturare...se tu vedi o no. sono affari tuoi...

motivi di non attivazione...non ero in casa
 
ok grazie mille (burchio e body)..

@ rubik: no, samsung 5.1
 
Tanto per informazione generale: che condizioni ha la tua promo partner? Pacchetti, costi, modalità di pagamento?
 
Netboss ha scritto:
Tanto per informazione generale: che condizioni ha la tua promo partner? Pacchetti, costi, modalità di pagamento?

credo le stesse che hanno tutti:
attivazione 49,00 euro non rimborsabili e 39,00 euro al mese per 12 mesi.

p.s.=ragazzi c'è una novità: mi hanno chiamato da poco da sky e mi hanno detto per un controllo volevano assicurarsi che avessi sottoscritto un contratto e mi hanno chiesto se era vero che facevo la sky partner ecc. ecc.

non è che mi hanno attivato la card loro????
 
manitta1 ha scritto:
credo le stesse che hanno tutti:
attivazione 49,00 euro non rimborsabili e 39,00 euro al mese per 12 mesi.

p.s.=ragazzi c'è una novità: mi hanno chiamato da poco da sky e mi hanno detto per un controllo volevano assicurarsi che avessi sottoscritto un contratto e mi hanno chiesto se era vero che facevo la sky partner ecc. ecc.

non è che mi hanno attivato la card loro????

Ottimo prezzo direi visto che è lo stesso di mondo + sport ch io pagherò da settembre (visto che ora ne pago 36 mensili)
 
oppure ragazzi: come posso verificare se mi hanno attivato la card senza rischiare poi di attivarla io??
 
manitta1 ha scritto:

L'abbonamento si attiva solo con smart card inserita alla ricezione dei segnali di attivazione,solo dopo 25 giorni se non si e' inserita la scheda,l'attivazione avviene in modo forzato,almeno cosi' mi sembra di aver capito.

Cmq per gli abbonamenti Sky partners conviene attivare la scheda il primo del mese,perche' ad esempio la si attiva il 15 il rateo che troveremo in fattura di 15 giorni viene calcolato a prezzo intero di listino e non quindi con la promo che abbiamo sottoscritto.
 
ovvio che se gli chiedi...la mia card è attiva...loro dicono NO e te la attivano.

non fare verifiche di nulla...

dopo minimo 25 (ma a volte si tiene + larga) giorni sky inizia a fatturare sia che la scheda sia attiva che non sia stata attivata
 
rubik ha scritto:
Cmq per gli abbonamenti Sky partners conviene attivare la scheda il primo del mese,perche' ad esempio la si attiva il 15 il rateo che troveremo in fattura di 15 giorni viene calcolato a prezzo intero di listino e non quindi con la promo che abbiamo sottoscritto.

ammazza che taccagni:lol:
 
ok, quindi praticamente non faccio niente almeno per altri 10-15 giorni??

comunque per la cronaca mi hanno ritelefonato oggi pomeriggio e mi hanno invitato ad attivare la scheda....
 
Attivala il pimo agosto,se ti chiamano digli che vai in vacanza e la attivi in tale data.
 
mica è obbligatorio rispondere al telefono...non sapete che i questi casi...l'intestatario dell'abbonamento non è mai in casa :D

quando torni poi ti fai sentire tu e la attivi...i motivi non sei tenuto a specificarli
 
Burchio ha scritto:
mica è obbligatorio rispondere al telefono...non sapete che i questi casi...l'intestatario dell'abbonamento non è mai in casa :D

quando torni poi ti fai sentire tu e la attivi...i motivi non sei tenuto a specificarli

vero ma quando chiamano loro, esce numero sconosciuto....
comunque almeno per una decina di giorni, non ci sarà l'intestatario in casa:evil5:
 
manitta1 ha scritto:
vero ma quando chiamano loro, esce numero sconosciuto....
comunque almeno per una decina di giorni, non ci sarà l'intestatario in casa:evil5:

se si vuole stare lontanti dai venditori...l'unica cosa è proprio non rispondere agli anonimi...se un familiare a bisogno ed è anonimo...io prima gli faccio fare uno squilletto sul cellulare...e poi quando chiama subito dopo a casa...rispondo
 
ragazzi visto che ormai ho "recuperato" 15 gg, voi mi consigliate di attivare dal 1° agosto la card oppure di aspettare ancora???
 
Indietro
Alto Basso