• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tintoria1

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
299
Ci siamo! Due settimane e mezzo alla pre-season.... NASN Europe ovviamente ha una ottima programmazione live fin dalla partita Hall of Fame tra Indianapolis e Washington la notte del 3 Agosto, e poi una partita ogni 2 o 3 giorni.
Si sa se sky mostrerà qualche partita di pre-season, anche in differita ? Gli scorsi anni mi sembra di ricordare che di pre-season neanche l'ombra. Eppure le partite non credo che costino più di tanto, oppure, se sky non ha i diritti, perchè non lasciare che NASN le trasmetta pure in Italia; che danno farebbe a sky ?? :sad:
 
tintoria1 ha scritto:
Eppure le partite non credo che costino più di tanto, oppure, se sky non ha i diritti, perchè non lasciare che NASN le trasmetta pure in Italia; che danno farebbe a sky ?? :sad:

Sky trasmette NASN UK che non ha i diritti, di conseguenza non le vediamo neanche noi.
 
Si questo lo so , però credo che la ragione per cui NASN non fa vedere le partite di regular season in Italia (e UK) è che le rispettive sky hanno loro i diritti in esclusiva. Però sky italia non è interessata a fare la pre-season, non so se per mancanza di diritti o per scelta di palinsesto.
Secondo me sky italia i diritti di pre-season non li ha, altrimenti un paio d'ore per una manciata di differite in agosto o dirette notturne si dovrebbero trovare cavolo... se è vero che non liha, tanto vale lasciare campo a NASN che i diritti per la pre-season ce li ha, visto che la fa vedere praticamente in tutti gli altri paesi.

Ovviamente parlo solo di pre-season, per la regular l'argomento è stato abbondantemente sviscerato....
 
tintoria1 ha scritto:
Secondo me sky italia i diritti di pre-season non li ha, altrimenti un paio d'ore per una manciata di differite in agosto o dirette notturne si dovrebbero trovare cavolo... se è vero che non liha
ripeto, sky trasmette nasn uk
dato che nasn uk non può trasmettere niente d NFL di riflesso noi non vediamo niente, altrimenti non credo che sky Italia farebbe problemi alla trasmissioni delle rubriche sull'NFL da parte di NASN, come invece avviene per sky uk

tintoria1 ha scritto:
tanto vale lasciare campo a NASN che i diritti per la pre-season ce li ha, visto che la fa vedere praticamente in tutti gli altri paesi.
Nasn non ha diritti internazionali per l'NFL, ma deve acquistarli nazione per nazione, quindi dovrebbe comunque comprare i diritti per L'Italia.
Indirettamente ovviamente dovrebbe essere sky a pagarli
 
Per fortuna che non viene trasmessa! La pre season NFL centra con il football quanto Rosy Bindi con Miss Italia.
 
Altro che pre-season: gli "amici" di sky ci regalano un bel taglio alla regular season. Da fonti interne e personalmente verificate, la NFL passerà su RaiSport Più. Sono schifato. Letteralmente schifato...
 
Forzalane ha scritto:
Altro che pre-season: gli "amici" di sky ci regalano un bel taglio alla regular season. Da fonti interne e personalmente verificate, la NFL passerà su RaiSport Più. Sono schifato. Letteralmente schifato...
a questo punto m'aspetto altro x la nfl so con voi ma penso che avranno fatto delle scelte...

tipo prendiamo gli slam ma lasciamo qualcosa... vedremo.. cmq magari raisport+ ne darà qualcuna in +
 
ripensandoci c'è pure nhl e i vari college che la domenica hanno partite a quell'ora li delle 18/19 certo che pure la nfl non faceva schifo anche se io ne guardavo poca sinceramente
 
andy83 ha scritto:
a questo punto m'aspetto altro x la nfl so con voi ma penso che avranno fatto delle scelte...
E altre ne faranno, non per quest'anno, ma ne faranno.
Il taglio riguarda tutti gli sport americani, per i quali rimarrebbe la sola NASN. Lascio al vostro intuito indovinare quale sarà il prossimo sport a capitolare. Non dovrebbe essere difficile, essendone rimasto uno solo...
 
Tagliano la NBA?

Personalmente sono letteralmente sbalordito, Leopizzi al lancio di NASN aveva detto tutt'altro riguardo la NFL. Ripeto, non so che dire.
 
Colpo devastante all'offerta del pacchetto Sport e per tutti gli appassionati, che non sono pochi.
Non so cos'abbiano in mente quelli di SKY Sport, decisione incomprensibile.
 
Mp1 ha scritto:
Colpo devastante all'offerta del pacchetto Sport e per tutti gli appassionati, che non sono pochi.
Non so cos'abbiano in mente quelli di SKY Sport, decisione incomprensibile.
mp i vari diritti di nasn su sky sport 3 a quell'ora li in usa se gioca tanta roba
 
Forzalane ha scritto:
E altre ne faranno, non per quest'anno, ma ne faranno.
Il taglio riguarda tutti gli sport americani, per i quali rimarrebbe la sola NASN. Lascio al vostro intuito indovinare quale sarà il prossimo sport a capitolare. Non dovrebbe essere difficile, essendone rimasto uno solo...
non credo che l'nba venga tagliata e te lo dico xchè ad ascolti secondo me fa + l'nba (ci sono giocatori italiani) che l'nfl dispiace pure a me ma vado a logica
 
Eh ho capito, ma l'NFL è la lega regina negli States. E' assurdo dire "vogliamo la NFL in esclusiva senza darla a NASN per averla tutta per noi e magari valorizzarla" e poi 6 mesi dopo-6 mollarla così.
Non basta il college football, troppo poco, l'NCAA dovrebbe essere un integrazione della lega professionistica.
Boh.
 
Forzalane ha scritto:
Altro che pre-season: gli "amici" di sky ci regalano un bel taglio alla regular season. Da fonti interne e personalmente verificate, la NFL passerà su RaiSport Più. Sono schifato. Letteralmente schifato...

E pensare che qualche post più in là facevo le lodi del pacchetto Sport. Non ci si può distrarre un attimo che sky te lo mette nel c...:mad:.
La NFL, per quanto riguarda i miei gusti personali, è assolutamente condizione necessaria. E pensare che stavo per ordinare l'HD proprio questa sera; per fortuna ho fatto prima logon al forum... che dire: Grazie di esistere.;)
A questo punto comincio lo shopping ufficiale di un pacchetto estero che abbia il NASN che dico io, arena, premiere, o digitaal olandese (che ha pure tutto in inglese).... Bye bye sky (al massimo tengo mondo per la famiglia)....
 
Mp1 ha scritto:
Eh ho capito, ma l'NFL è la lega regina negli States. E' assurdo dire "vogliamo la NFL in esclusiva senza darla a NASN per averla tutta per noi e magari valorizzarla" e poi 6 mesi dopo-6 mollarla così.
Non basta il college football, troppo poco, l'NCAA dovrebbe essere un integrazione della lega professionistica.
Boh.
in effetti è tanto strano...eh che si vedecon tanti diritti di NASN tra cui l'nhl e l'mlb prefriscono da quello con magari qualche gara di + dell'nba

oppure altro tipo acquisizione slam o sci visto vancouver 2010
 
A questo punto diventerebbe IMPRESCINDIBILE avere la versione "normale" di NASN anzichè quella monca...

A fronte del nuovo scenario, nessuno sa se ci potranno essere novità in tal senso??
 
Bolle in pentola un grosso cambiamento, questo è certo.
La prima cosa che viene in mente è che, semplicemente, siano lievitati i costi dei diritti.
L'ultima cosa che vorrei sentire è "tagliamo l'NFL per darvi altro"

Non è tagliando che si migliorano le cose.
 
bisogna vede i diritti uk bisogna seguire li cmq raisport+ la disponibilita ce l'ha x da partite la notte sopratutto in settimana ma anche il week-end xchè salvo la lega-due il resto non da una sega solo repliche
 
Più ci penso e più mi in****o. Non capisco, NASN trasmette la NFL in quasi ogni angolo d'Europa. Dove non lo fa è perchè i diritti li ha qualcun altro, come da noi che li ha sky. Se sky rinunciasse in toto credo che NASN potrebbe tranquillamente permettersi di comprare i diritti per trasmettere la NFL anche da noi. Se non ci credono nella NFL, padroni di farlo, ma almeno che mollassero la palla a NASN invece di lasciare campo libero a rai sport +.
Addio al doppio audio, ai 16/9 ed alla possibilità di vedere partite in HD (già mi stavo leccando i baffi in attesa di Settembre).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso