• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ringraziamenti e domanda su cavo HDMI

mone1

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2006
Messaggi
25
Allora da oggi sono un cliente SKY!
Anche se non ho partecipato attivamente alla discussioni, del resto l'esperienza non è dalla mia parte, ho letto con molta attenzione ed interesse in questi ultimi mesi moltissimi post alla ricerca delle risposte alle mie domande ed ai miei dubbi di "novellino".
Devo dire che in genere ho sempre trovato le risposte che cercavo, nei rari casi in cui non c'erano è bastato aprire un thread perchè qualcuno rispondesse alle mie domande. insomma, grazie a tutti!! se ha SKY ha un cliente in + è anche colpa vostra :D

ora una piccola domanda: ho preso il decoder HD, il cavo HDMI è fornito gratuitamente con il decoder o me lo fanno pagare a parte (29 euri :icon_rolleyes: ) e quindi è meglio se mi organizzo in altro modo.?
 
Il cavo HDMI è in dotazione al decoder per cui lo troverai nella scatola insieme al cavo SCART e al cavo del modem.
 
questa mattina mi ha chiamto l'installatore SKY per fissare l'appuntamento, gli ho detto che volevo la parabola sul tetto e di colore rosso mattone. mi ha risposto che me l'avrebbe installata pagando un sovrapprezzo di circa 60 euri oltre alla spesa della canalizzazione dei cavi. passi per la canalizzazione ma i 60 euro per l'istallazioena tetto non pensavo di doverli pagare:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: .
per il colore della parabola mi ha detto che SKY gliele fornisce solo bianche e che se la voglio rossa devo comprare una di quelle che ha lui come negozio (altri 36 euro) :mad:
 
certo, sono d'accordo nel pagare qualcosa in più, contesto solo la poca chiarezza di SKY nei listini.
non ho trovato da nessuna parte che l'installazione a tetto costa Euro XX, si parla ovunque di intallazione Standard, che è quella sul balcone o al piano, ma non c'è scritto mai da nessuna parte (almeno io non l'ho mai visto) il costo dell'installazione sul tetto. il tecnico mi parlava di un listino SKY che io sul sito non ho trovato.
Oltre tutto avevo capito che pagavo direttamente in fattura a sky il tecnico mi ha detto che devo pagare a lui. la cosa mi puzza un pò....... :icon_rolleyes:
 
se leggi in fondo al contratto forse trovi anche l'istallazione a tetto. l'istallazione standard appunto non prevede l'istallazione a tetto...e visto che te l'hanno pure comunicato non vedo cos'altro dovrebbero fare...era peggio se tu pensavi fosse gratis e te la ritrovavi in fattura senza che nessuno avesse detto nulla

gli interventi previsti da sky si pagano in fattura la parabola di colore particolare la paghi all'istallatore essendo sua
 
Infatti lui è stato corretto, mi ha avvisato e mi ha detto pure che se volevo potevo annullare il tutto. solo che quando mi ha comunicato il prezzo dell'installazione a tetto mi ha dato l'impressione come se fosse un prezzo un pò "buttato là". per quanto riguarda il contratto io ho fatto la richiesta di abbonamento via internet e ho in mano solo le condizioni contrattuali che si trovano sul sito. ti giuro che ho cercato bene, ma il costo dell'installazione a tetto proprio non l'ho visto.
 
60 + 39 + canalizzazione.Praticamente se chiami un altro spenderai anche meno.Scai ti sorprende....sempre
Saluti :D
Mac'se
 
pietro89 ha scritto:
ho trovato un pdf dove si trovano i costi extra per l'installazione a tetto
purtroppo non cè scritto il prezzo dell'installazione, ma della canalizzazione si
http://www.sky.it/pdf/Cond_18_Siebel_Sales_0104.pdf
devi vedere la tabella nell'ultima pagina in fondo...

è lo stesso che ho stampato io. infatti della canalizzazione c'è scritto e non ho niente da obbiettare, ma come mi confermi anche te del costo specifico dell'installazione a tetto non c'è scritto niente, é quindi lecito pensare che sia compresa nel prezzo.
Se poi non è compresa nel prezzo va bene, nessun problema, basta che me lo scrivano
"Istallazione parabola a tetto Euro xx,xx ."
E' chiedere troppo avere un pò di chiarezza???:mad:
 
1- se chiedi un istallazione a tetto extra sky con canalizzazione...altro che 60+39...

per saperne d+ prova a mandare una mail col contattasky da non abbonato chiedendo quanto costa un istallazione di parabola sul tetto.(cmq 60€...è un buon prezzo quindi potrebbe essere ufficiale sky...un istallatore normale ne prende 40-50 solo per venire a vedere)
 
Indietro
Alto Basso