• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornato Skybox HD, novità ???

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
11.699
Località
Valle del Salso
Stasera quando sono rientrato accendo e trovo la schermata il decoder e stato aggiornato visita il canale 999.

Cosa è stato inserito in questo aggiornamento ????
 
Che sfortuna, ho provato ad aggiornarlo qualche giorno fa e non c'era niente. Che modello hai?
 
lanus ha scritto:
Stasera quando sono rientrato accendo e trovo la schermata il decoder e stato aggiornato visita il canale 999.

Cosa è stato inserito in questo aggiornamento ????

scrivi i nuovi dati del software per capire l'entità dei cambiamenti.:evil5:
 
Anche il mio scaldasalsiccie Amstrad HD mi ha dato lo stesso messaggio di "avvenuto aggiornamento" ma di visibile non ho notato alcunchè di nuovo.Non ho verificato se hanno sistemato il sincro dell' audio sui canali Sky Cinema.Inoltre sul canale 999 parlano solo del MySky,quindi non riguarda il mio Skyfobox.Boh!:eusa_think:
 
il sincro dei canali cinema l'hanno risolto settimane fa...senza aggiornare un bel nulla...
 
Scrivete esattamente tutti i dati del nuovo sw cosi aggiorno Qui


Anche il Mysky HD si sta aggiornando

Info
 
ho uno dei pace che spedivano all'inizio.
Forse l hanno fatto davvero sto aggiornamento, mi sembra finalmente più reattivo nei menu, era diventato di una lentezza snervante!
 
Herbert ha scritto:
ho uno dei pace che spedivano all'inizio.
Forse l hanno fatto davvero sto aggiornamento, mi sembra finalmente più reattivo nei menu, era diventato di una lentezza snervante!

Scrivi tutti i dati che trovi nel menù ;)
 
i decoder non rallentano piano piano...se hai notato rallentamenti non è il software ad averli risolti...ma il reset che segue l'aggiornamento. reset che potevi fare tu in ogni momento
 
Un aggiornamento sw può risolvere anche la lentezza del decoder.
 
ciao
vi scrivo i miei dati dopo l' upgrade ( se c'e' stato )

Amstard HD

versione drivers sw 700i88
versione s.o. 1.3LB39
versione verifier 3.10.32
versione EPG SKY-IIT - HD-4.O.S
versione sw 40.023.Oe.
numero smart cart embe' nun se puo'
versione genesis 4.4.28.8

se puo' essere utile:icon_rolleyes:
 
Skybox HD Pace DS820NS fino ad ora nessun aggiornamento! Valgono ancora i dati trasmessi il 28.01.08.
 
ERCOLINO ha scritto:
Un aggiornamento sw può risolvere anche la lentezza del decoder.

un aggiornamento risolve problemi a un decoder NATO lento...non a un decoder che ha iniziato a velocità normale e poi per fare zapping ci mette 2 ore. se lo zapping rallenta, per uscire dall'interattività serve mezza giornata, mentre prima era velocissima...vuol dire che è impallato

intendevo questo
 
Io lo solo aggiornato, ma dopo tolto perche uso il Clarke 5000.
Domani lo rimonto e vedo i dati.

Periodo di aggiornamenti, dopo SkyBox stasera anche il Siemens, manca solo Humax ma quello non arriverà mai.
 
ds66 ha scritto:
Skybox HD Pace DS820NS fino ad ora nessun aggiornamento! Valgono ancora i dati trasmessi il 28.01.08.
I dati dello Skybox HD Pace DS820NS in mio possesso non sono mai stati uguali a quelli pubblicati il 28.01.08:eusa_think:

Dati pubblicati il 28.01.08:Skybox HD Pace DS820NS

Versione HW: AF0C01
Versione Driver SW: 1.849
Versione Sistema operativo : 1.3LB35
Versione Verifier: 3.10.34
Versione EPG: SKY-IT-HD-4.0.5n1
Versione Software: 40.009.07.
Versione Genesis: Pace_820 4.4.28.1
Versione iEngine: Pace_820_2.7.8.1

Il Miei dati: Skybox HD Pace DS820NS(logo argentato)

Versione HW: AF0C01
Versione Driver SW: 1.809c
Versione Sistema operativo : 1.3LB35
Versione Verifier: 3.10.34
Versione EPG: SKY-IT-HD-4.0.5n1
Versione Software: 40.008.07.
Versione Genesis: Pace_820 4.4.28.1
Versione iEngine: Pace_820_2.7.8.1
 
Ieri ho aggiornato il mio Pace HD, a parte che dopo 10 minuti dalla fine dell'aggiornamento mi si è spento di botto e pareva non si volesse riaccendere, a parte questo pare funzionare bene.
Riepilogo i miei dati:

Versione HW: AF0C01
Versione Driver SW: 1.849
Versione Sistema operativo : 1.3LB35
Versione Verifier: 3.10.34
Versione EPG: SKY-IT-HD-4.0.5n1
Versione Software: 40.009.07.
Versione Genesis: Pace_820 4.4.28.1
Versione iEngine: Pace_820_2.7.8.1
 
lanus ha scritto:
Io lo solo aggiornato, ma dopo tolto perche uso il Clarke 5000.
Domani lo rimonto e vedo i dati.

Periodo di aggiornamenti, dopo SkyBox stasera anche il Siemens, manca solo Humax ma quello non arriverà mai.
Il tuo che si è aggiornato è l'Amstrad vero? Sul Pace nessuna novità anche dopo aggiormento da menù, non mi son segnato i numeretti ma non ho visto nessun messaggio di aggiornamento effettuato.
 
Indietro
Alto Basso