• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scriviamo a EUROSPORT per chiedere un cambiamento a EUROSPORT2...

katageo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Novembre 2005
Messaggi
1.210
...che ne dite di chiedere di togliere la banda delle notizie? L'immagine totale viene schiacciata con la banda... e poi a noi italiani non serve, abbiamo già EUROSPORTNEWS...

Siete con me? :icon_wink:
 
Oltre a questo direi di darci delle immagini decenti specialmente su Eurosport1. E' inutile che si metta a trasmettere dei programmi in alta defizizione mentre il canale normale a momenti si vede come un video scaricato da Internet.
 
approfitto di questo topic, dato che avete tirato in ballo la qualità video di eurosport x spezzare una lancia in favore di sky...

ho da circa 1 settimana la skystar2 e mi sono messo a fare un po di rilevamenti riguardanti la qualità video dei vari canali sky e non...

ho notato che la banda (espressa in bytes/sec) riservata ad eurosport su sky è variabile da 400000 a 450000 circa, mentre quella dell'eurosport international (sempre su hotbird, che mi è capitato di vedere grazie a qualche finestra in chiaro) è variabile da 450000 a 500000...

quindi la differenza (in numeri) non è poi molta, ma in termini di qualità visiva è quasi abissale...

qualcuno sa quindi darmi una spiegazione plausibile?? è possibile che sky "attinga" ad una fonte scadente?

in più, da quando è arrivata eurosport2, è capitato più volte che su questo canale e anche su eurosportNews, l'audio sia fuori sincronia...non è molto bello seguire un match di tennis e sapere in anticipo sulle immagini chi ha segnato il punto o vinto l'incontro!

bye,
dave
 
Raw ha scritto:
...che ne dite di chiedere di togliere la banda delle notizie? L'immagine totale viene schiacciata con la banda... e poi a noi italiani non serve, abbiamo già EUROSPORTNEWS...

Siete con me? :icon_wink:

Sono d'accordo con te..
Inoltre le notizie ROVINANO le differite.. Perke ogni volta son costretto a ridimensionare l'immagine o coprire la banda con un foglio dato che compare in continuazione il risultato...

Poi per carità.. questa critica è solo un di più sia chiaro..

Anche perchè lungi da me criticare spasmodicamente Eurosport, che in questi giorni olimpici sta svolgendo un servizio da 10 e lode!
 
Per le NEWS c'è EUROSPORTNEWS!!! :icon_cool:


A chi potremmo scrivere?

Dopo i canali SKYSPORT, via la barra da EUROSPORT2!!! :D
 
lasciate perdere!!
eurosport è cosi in tutti i paesi europei figuriamoci se con qualche lettera o e'mail risolvete qualcosa
 
Vi quoto raga,Eurosport fa veramente biiiip come qualita' video,e solo quello di Sky gli altri di un QUALUNQUE bouquet europeo sono ottimi...misteri...
 
Raw ha scritto:
...che ne dite di chiedere di togliere la banda delle notizie? L'immagine totale viene schiacciata con la banda... e poi a noi italiani non serve, abbiamo già EUROSPORTNEWS...

Siete con me? :icon_wink:
l'immagine, più che schiacciata, è spostata verso l'alto, come accadeva su sky sport quando c'era la barra nera sotto.
 
Biramarro ha scritto:
lasciate perdere!!
eurosport è cosi in tutti i paesi europei figuriamoci se con qualche lettera o e'mail risolvete qualcosa

Non sono d'accordo..
O meglio..
Non credo che noi dobbiamo chiedere la luna dato che il concetto è assai semplice....
Sky "adora" i canali dove vengono date le repliche (leggasi i vari sky cinema e i suoi film a programmazione continua, ma anke la sovrapposizione di partite sui canali sport il lunedi sera tanto per fare due primi esempi che mi vengono in mente)....
Bene.. Eurosport2 in questo senso sarebbe perfetta per chi non può vedersi la normale programmazione in diretta e quindi perke rovinarla con una sciagurata barra in cui nei titoli compaiono i nomi dei vincitori e i risultati?
E' solamente un grosso controsenso e, a mio parer, basterebbe davvero poco per evitare il problema...

E comunque provarci non costa niente e al limite se non si riesce nell'intento pazienza... I vari formati televisivi oppure un foglio che "nasconda" la barra (col buio non lo si nota nemmeno) risolveranno il tutto..
 
Raw ha scritto:
...che ne dite di chiedere di togliere la banda delle notizie? L'immagine totale viene schiacciata con la banda... e poi a noi italiani non serve, abbiamo già EUROSPORTNEWS...

Siete con me? :icon_wink:


Sono daccordo con te.........la stessa cosa succede con raisportsat che quando fa vedere le immaggini dei gol invece di fare schermo suddiviso fa la sovrapposizione delle immaggini........
 
Indietro
Alto Basso