Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Lo skybox cambia da solo...e non colpa del a/v sender

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86
    Localit
    Roma

Predefinito Lo skybox cambia da solo...e non colpa del a/v sender

Sono preoccupato. E' da due giorni che ogni tanto lo skybox cambia canale da solo, mettendo sky sport 1. Non sono cretino, n tantomeno scemo:
    a) niente autoview su questo canale
    b) a/v sender spento, e il ripetitore segnale perfino scollegato.
    c) La cosa pi strana che se spingo il tasto p - txt non ritorna il canale che c'era in precedenza e se lo rispingo non ritorna neanche sky sport 1...
    Al momento successo 2 volte, il decoder in questione lo skybox pace versione piccola. Ho fatto anche l'aggiornamento software.

Sto seriamente pensando che c' qualche fantasma a casa mia Voi che ne pensate?

L'avatar di Papu
    Localit
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

C'è un fantasma nello Skybox.

Digital-Forum Master L'avatar di skdave
    Localit
    UDIN - FRIL

Predefinito

alex, che skybox hai?

io ho un accessmedia, e anche io ho circa da una settimana quel problema... anzi i primi giorni invace di andare su SS1, mi apriva il menu Interattivi e quando uscivo era sul canale 100...

in piu qualche volta si blòocca completamente il decoder uscendo dalle applicazioni interattive, ad esempio skytg24 e diretta gol UCL.

se qualcuno ha un idea su cosa possa essere, risponda al piu presto....

altrimenti proverò io a dare una spiegazione, che comunque non mi sembra molto sensata...

bye,
    dave

Localit
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex86
    il decoder in questione è lo skybox pace versione piccola
    Mi autocito per rispondere a skdave.

Oltretutto una volta anche a me si è bloccato uscendo da un servizio interattivo (non ricordo quale). Ed era totalmente bloccato. L'unica cosa che potevo fare era staccare la spina. Fatto, è tornato a posto (a parte un piccolo problema risolto con l'aggiornamento softwar: alludo al cambio canale con lo "strascico" dell'immagine del canale precedentemente sintonizzato per circa un secondo prima di far apparire l'immagine del canale sintonizzato.

Ripeto: se succede nuovamente vi farò sapere...

L'avatar di Papu
    Localit
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Avete provato a staccarlo e riattaccarlo alla presa di corrente? A volte si risolve facendo così.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Sono preoccupato. E' da due giorni che ogni tanto lo skybox cambia canale da solo, mettendo sky sport 1. Non sono cretino, n tantomeno scemo:
    a) niente autoview su questo canale
    b) a/v sender spento, e il ripetitore segnale perfino scollegato.
    c) La cosa pi strana che se spingo il tasto p - txt non ritorna il canale che c'era in precedenza e se lo rispingo non ritorna neanche sky sport 1...
    Al momento successo 2 volte, il decoder in questione lo skybox pace versione piccola. Ho fatto anche l'aggiornamento software.

Sto seriamente pensando che c' qualche fantasma a casa mia Voi che ne pensate?
    ciao a tutti, post quantomai realistico.
    anche a me sta succedendo in questi gg. proprio 5 minuti fa da discovery travel direttamente su sky sport 1. schiaccio quindi il tato p-txt per tornare sull'ultimo canale e mi da skytg24. ora in aggiornamento software.
    io qualche giorno che lo noto. all'inizio pensavo aver schiacciato io qualche comando.
    tu hai risolto con l'aggiornamento?

Localit
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skynew
    ciao a tutti, post quantomai realistico.
    anche a me sta succedendo in questi gg. proprio 5 minuti fa da discovery travel direttamente su sky sport 1. schiaccio quindi il tato p-txt per tornare sull'ultimo canale e mi da skytg24. ora in aggiornamento software.
    io qualche giorno che lo noto. all'inizio pensavo aver schiacciato io qualche comando.
    tu hai risolto con l'aggiornamento?
    Mi rincuori: vuol dire che non sono pazzo
    No, non credo d'aver risolto. Rifaccio l'aggiornamento software, credo sia l'unica arma che abbiamo al momento (anche se a breve ci sar una nuova versione)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Mi rincuori: vuol dire che non sono pazzo
    No, non credo d'aver risolto. Rifaccio l'aggiornamento software, credo sia l'unica arma che abbiamo al momento (anche se a breve ci sar una nuova versione)
    secondo me infatti stanno facendo dei test..o qualcosa andato male in alcuni test della nuova versione. non trovo altra soluzione. questo chiaramente un indirizzo di software che il decoder prende direttamente da Sky, magari per test..o per errore. a quanto pare non solo il decoder pace. o almeno io ho un pace.

Digital-Forum Junior

Predefinito

anche a me nell'ultima setimana il decoder pace piccolo ah iniziato a dare i numeri cambiare da solo impallarsi e non rispondere anessun comando.lo sto tenendo in osservazione e vdro che succede.sul II pace piccolo (ho multivision) per ora nessun comportamento anomalo

Digital-Forum Master L'avatar di skdave
    Localit
    UDIN - FRIL

Predefinito

scusa alex, ma ero di fretta e non avevo letto che avevi gi scritto quale decoder hai...e poi ero "felice" che qualcuno avesse il mio stesso problema che ho cominciato a postare senza finire di leggere!!

-il togliere e riattacare la spina non funziona (anche perch lo spengo cos ogni notte..)

-non ho provato a fare aggiornamento software (ma non pensavo servisse a qualcosa, dato che fino ad una settimana fa non avevo avuto alcun problema)

-all'inizio pensavo fosse dovuto al fatto che mi arrivata la skystar2 e ho registrato programmi da sky inserendo la smartcard nel lettore phoenix, e che quest'ultimo avesse, in qualche modo, "rovinato" la scheda (cosa che per mi sembra insensata, in quanto non vedo come un chip possa far cambiare canale al decoder)
    e comunque adesso che vedo che molti di noi, e con skybox diversi, hanno questo problema posso escludere con certezza quest'ultima ipotesi...

bye,
    dave

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •