• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MCT: fino a dicembre 2008 ?

Gigiilbullo ha scritto:
vedremo cosa rimarrà a 9 est degli attuali canali xxx
penso trasferiranno solo sct e don't panic, gli altri non avrebbero motivo di trasferirli visto che i generi sono coperti gia da sex channel
 
atton ha scritto:
penso trasferiranno solo sct e don't panic, gli altri non avrebbero motivo di trasferirli visto che i generi sono coperti gia da sex channel

Ma è una tua riflessione o hai una qualche fonte?
Qui tutti dicono che Mct sui 13° chiuderà e chi ha questa card rimarrà fregato...

ciao
 
\|/ALALTA ha scritto:
Ma è una tua riflessione o hai una qualche fonte?
Qui tutti dicono che Mct sui 13° chiuderà e chi ha questa card rimarrà fregato...

ciao
che chiude mct è sicuro, se infatti noti in giro nei negozi dedicati al sat nessuno piu vende le card mct, per quanto riguarda sct e don't panic è una mia supposizione
 
Quello che anche cambia sembra essere la codifica: nelle loro pubblicità e sul loro sito non si fa più alcun accenno alla codifica Seca/mediaguard.

Io ho la card con tale tipo di codifica, quindi sarò costretto a cambiare carta e soprattutto decoder?

E con il passaggio, di cui ho letto, da 13 a 9 est dovrei anche munirmi di dual feed visto che ho sky con altro decoder?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ;)
 
giusyd4 ha scritto:
Quello che anche cambia sembra essere la codifica: nelle loro pubblicità e sul loro sito non si fa più alcun accenno alla codifica Seca/mediaguard.

Io ho la card con tale tipo di codifica, quindi sarò costretto a cambiare carta e soprattutto decoder?

E con il passaggio, di cui ho letto, da 13 a 9 est dovrei anche munirmi di dual feed visto che ho sky con altro decoder?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ;)

Up, please qualcuno mi risponda dandomi utili info...denghiu! ;)
 
Se non trasmettono in MediaGuard la tua carta andrà a farsi friggere...

Per quanto riguarda dual e ricevitore, la stessa MCT offre ricevitore ed LNB dualfeed impostato in modo tale che lo SkyBox non rompa, chiedi a loro e fagli una testa grossa così al callcenter...
 
Il 18 dicembre il Tp 69 (12092H) usato da MCT verrà usato da Sky (vedere discussione in Sky Tecnica)

MCT passa a 9°Est
 
e i TRE canali Satisfaction che vengono venduti sul loro sito su 13°E dove verranno tramessi?
 
è arrivato anche il 18 dicembre...
il vecchio trasponder di MCT si è popolato di nuovi canali SKY...
ma di SCT, S PLUS, GOLDEN GIRLS nessuna traccia.

Credo stiano cadendo molto in basso .. ;(
 
scaistar ha scritto:
è arrivato anche il 18 dicembre...
il vecchio trasponder di MCT si è popolato di nuovi canali SKY...
ma di SCT, S PLUS, GOLDEN GIRLS nessuna traccia.

Credo stiano cadendo molto in basso .. ;(




Ragazzi, al momento della stipula del contratto , con queste genere di pay tv, si deve essere consci ,che da un giorno all'altro, queste tv "dedicate",possono chiudere i battenti , e, o filarsela con la cassa, o migrare ,su altri satelliti, cambiare frequenze, stare intere settimane al buio, ecc.. ecc.... Io sono stato fregato , una volta ,con i furbi:mad: di Redlight, e di sicuro non mi "buggeranno" una seconda volta, nè loro, ne altri. Bisogna avere la fermezza ,ha non lasciarci incantare, dai promo roboanti, che promettono meraviglie, quantità , qualità ecc... tutta aria fritta. Devono fare la fame , perchè sono dei veri e propi imbroglioni. Provate a chiamare i loro finti call center, 199......per avere conferme , spiegazione , assistenza.:D :D
 
Appena sceso dal tetto istallato monoblocco 13 - 9 est
ma della frequenza 12092 h nessuna traccia con misuratore di campo spero che lnb non abbia problemi .
Sapete se il satellite 9 est e' in fase di riparazione ?:eusa_think:
 
scaistar ha scritto:
è arrivato anche il 18 dicembre...
il vecchio trasponder di MCT si è popolato di nuovi canali SKY...
ma di SCT, S PLUS, GOLDEN GIRLS nessuna traccia.

Credo stiano cadendo molto in basso .. ;(
I 3 canali Satisfaction sono a 11,727 con identificativo S1, S2, S3 in viaccess e irdeto mentre S4 è teleitalia canale 987 del goldox codifica nds. I 3 canali non sono visibili con la MCT 21
 
allora ho spostato l'antenna a 9 est, e purtroppo con la mct21 non vedo i 12 canali:mad: si vedono solo i 4 redlight
 
help

Ciao. mi sapete aiutare... con mct21originale ma in scadenza ,con cam originale irdeto con 19 est e astra cosa posso vedere tra chiaro e cript?
posso sfruttare,ancora qualche giorno la mct21 su qualche altro canale ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso