• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione decoder sky

dany62

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Novembre 2007
Messaggi
35
Scusate, un paio di domande.
Ho acquistato decoder hd (come cliente già abbonato) , ho chiesto a sky di acquistare decoder sd che avevo in comodato d'uso:
PRIMA RISPOSTA: DVEVE ANDARE AL CENTRO DOVE HA ACQUISTATO L'HD
SECONDA RISPOSTA VIA EMAIL: GENTILE CLIENTE NON è PIù POSSIBILE L'ACQUISTO DEL DECODER IN COMODATO DOPO L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO HD.
Al centro, mediaworld non ne vogliono sapere.
conclusione: che ci devo fare co sto decoder?
non vogliono neanche i soldi!!
Grazie
 
dimenticavo...

con una tessera attivata per hd posso vedere tutto anche in più decoder hd?
grazie-
 
Ma hai attivato l' offerta HD? Perche generalmente al momento che attivi l'HD ti chiedono se il decoder sd lo vuoi tenere oppure se vuoi restituirlo! A te non l'hanno chiesto?
Dacci piu informazioni tipo se l'hai acquistato da mediaworld se l'hai acquistato da sky se hai attivato qualcosa... Spiegaci.
 
Ultima modifica:
esatto prima devi attivare l'abbonamento HD e dopo chiami sky per dirgli che ci vuoi fare col LORO decoder in comodato.

se non attivi l'HD il decoder in comodato non te lo fanno acquistare
 
Come dicevo sopra hoacquistato da mediaworld il decoder hd e l 'ho attivato attraverso il call center di sky.

Riguardo al decoder sd che ho in comodato d'uso, ho chiesto agli esperti del servizio clienti, "posso acquistarlo"?

1. risposta: deve tornare da mediaworld per poter acquistare il decoder sd ora in comodato (ovviamente mediaworld mi ha rispedito al servizio clienti)

2. risposta (con email)del servizio clienti: gentile cliente il decoder non è più acquistabile in quanto già attivato il servizio hd.
boh....
Grazie.
 
E' strano perche a me al momento dell' attivazione HD hanno chiesto se volevo tenerlo o meno. A questo punto io ti consiglio di ricontattare il servizio clienti (sperando di trovare qualcuno esperto) e di chiedere se puoi restituire il decoder che hai perche non ti serve, digli che hai acquistato uno HD. Dopodiche vai a mediaworld e ti compri un nuovo decoder sd che lo vendono a 29 euro.

saluti.
 
mi sa che hanno ragione loro allora...o riprovi a chiedere se ti capita qualcuno di + competente

oppure se proprio non si può avere...restituisci quello e poi chiedi a sky di comprare un decoder per la seconda casa...il costo dovrebbe essere simile
 
Restituire il decoder a sky

Volevo chiedervi una cosa,se io ho un decoder che mi è stato dato da sky e decido di cambiarlo con uno nuovo tipo SkyHD o MySky,devo restituirlo all'installatore giusto?
Ma devo dargli solo il decoder o anche il telecomando con l'alimentatore e la presa scart?
Perchè non specifica sul sito.
 
dany62 ha scritto:
Come dicevo sopra hoacquistato da mediaworld il decoder hd e l 'ho attivato attraverso il call center di sky.

Riguardo al decoder sd che ho in comodato d'uso, ho chiesto agli esperti del servizio clienti, "posso acquistarlo"?

1. risposta: deve tornare da mediaworld per poter acquistare il decoder sd ora in comodato (ovviamente mediaworld mi ha rispedito al servizio clienti)

2. risposta (con email)del servizio clienti: gentile cliente il decoder non è più acquistabile in quanto già attivato il servizio hd.
boh....
Grazie.
A me è successo come al punto 2 e dopo varie telefonate, fax, richieste per email spiegando perchè volevo riscattarlo, ecc ecc... non mi hanno praticamente mai dato una risposta in merito. Sta di fatto che il decoder SD ce l'ho ancora, non mi hanno mai chiamato, ne fatto pagare qualcosa e secondo me fino a quando sarò abbonato (spero a vita :D ) non mi faranno problemi.:eusa_pray:
 
certo...o lo riscatti a 39€ o lo restituisci...

devi dare tutto...decoder telecomando scart e cavo(insomma tutto ciò che ti danno...eccezione per il filo telefonico che non te lo chiedono xkè alcuni decoder non ce l'hanno in dotazione)
 
Indietro
Alto Basso