• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recupero credito con easy pay e tessera 2009

lou_tina

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Febbraio 2002
Messaggi
196
Scusate, ho letto moltissimi post ma ancora non ho capito una cosa: qual'è la vera procedura per attivare easy pay su una vecchia tessera con scadenza 2009? Come si fa a recuperare il credito senza spedire la tessera ed aspettarne una nuova?
Alla fine se il credito da recuperare non è moltissimo, non conviene comprarne una nuova da 39 euro, e per il recupero del credito aspettare giugno 2009?
 
lou_tina ha scritto:
Scusate, ho letto moltissimi post ma ancora non ho capito una cosa: qual'è la vera procedura per attivare easy pay su una vecchia tessera con scadenza 2009? Come si fa a recuperare il credito senza spedire la tessera ed aspettarne una nuova?
Alla fine se il credito da recuperare non è moltissimo, non conviene comprarne una nuova da 39 euro, e per il recupero del credito aspettare giugno 2009?

Allora, per recuperare il credito nella tessera devi per forza mandare un modulo con i tuoi dati e dopo un paio di giorni ti danno la nuova tessera però se nn vuoi fare questa procedura ti basta che compri una tessera con scadenza 2010
 
sei sicuro che si tratti solo di un paio di giorni?
In ogni caso, comprandone una nuova, a luglio 2009 potrei chiedere il rimborso del vecchio credito giusto?
 
Ci sono delle spese per il trasferimento del credito (se ricordo intorno ai 3-5€) ti conviene avere un pochino di credito.
 
ma le spese sono le stesse passando ad easy pay con la vecchia scheda e chiedendo il rimborso?
 
per avere una tessera nuova ci vuole 15 giorni se te la fai mandare da loro, come è scritto anche sulle condizioni d'uso del contratto che poi arriva a casa.
 
easy pay...

buongriono a tutti, vorrei chiedere una informazione.

Ho attivato telefonicamente easy pay premium calcio, su una tessera normale su cui ho ancora circa 60euro di credito.

posso pagare le prossime mensilità di easy pay sfruttando quel credito residuo?
verrà scalato automaticamente? devo fare qualcosa io?

grazie.
 
Indietro
Alto Basso