• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Dfree Nuovo Canale

Teoteit

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
1.280
Località
Brescia
Ciao Raga!! Ho appena fatto la scansione canali e dal mux Dfree ne è uscito uno nuovo si chiama "DV" !! Schermo nero nn trasmette nulla speriamo nn sia un canale Only sport! :icon_wink:
 
Teoteit ha scritto:
Ciao Raga!! Ho appena fatto la scansione canali e dal mux Dfree ne è uscito uno nuovo si chiama "DV" !! Schermo nero nn trasmette nulla speriamo nn sia un canale Only sport! :icon_wink:

Mi pare fosse già presente.
Canale di dati, credo...
 
Ho provato e l'ho trovato memorizzato anche io.
Non credo sia un canale dati visto che gli ADB non li visualizzano...
Sarà al max come s17 s18 di qualche mese fa sempre sul dfree...
 
Teoteit ha scritto:
Ciao Raga!! Ho appena fatto la scansione canali e dal mux Dfree ne è uscito uno nuovo si chiama "DV" !! Schermo nero nn trasmette nulla speriamo nn sia un canale Only sport! :icon_wink:
Ora trasmette solo audio e ha l'interattività, incompleta, di Italia 1..
 
Anche io l'ho trovato stamattina...il mio sogno è avere i canali tedeschi sul dtt,speriamo sia uno di quelli...ma temo di no:sad:
 
Anche a Milano solo audio...purtroppo non è quello delle Tsi 1 e 2 :crybaby2:
Forse qualche canale sul sat o cosa?
 
Sul mio philips 6610 non c'è però mi pare di averlo già visto sul sat da tempo..
 
Il canale denominato "DV" nel pacchetto Dfree è presente almeno da ottobre, naturalmente sul satellite e di conseguenza anche sul terrestre, solo che a volte è presente come segnale video altre volte come portante dati.
Ho verificato in entrambi i casi, satellite e terrestre, anche nei file generati da vecchie scansioni della frequenza il canale risulta presente.
Prima di essere identificato con "DV" era identificato con "ASTON DOWNLOAD".
Anche i canali dati S17 ed S18 sono presenti.
 
Cily ha scritto:
Anche io l'ho trovato stamattina...il mio sogno è avere i canali tedeschi sul dtt,speriamo sia uno di quelli...ma temo di no:sad:


magAAAAAAAriiii... come ti quoto Cily!!
 
Zwobot ha scritto:
Il canale denominato "DV" nel pacchetto Dfree è presente almeno da ottobre, naturalmente sul satellite e di conseguenza anche sul terrestre, solo che a volte è presente come segnale video altre volte come portante dati.
Ho verificato in entrambi i casi, satellite e terrestre, anche nei file generati da vecchie scansioni della frequenza il canale risulta presente.
Prima di essere identificato con "DV" era identificato con "ASTON DOWNLOAD".
Anche i canali dati S17 ed S18 sono presenti.


E' il video interrativo de "La fabbrica del Sorriso" oggi in onda dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
 
Boh anch'io ho visto quiesto nuovo canale che tra l'altro ancora ora (ore 22 circa) sintonizza, anche se con schermata nera...
 
Zwobot ha scritto:
Il canale denominato "DV" nel pacchetto Dfree è presente almeno da ottobre, naturalmente sul satellite e di conseguenza anche sul terrestre, solo che a volte è presente come segnale video altre volte come portante dati.
Ho verificato in entrambi i casi, satellite e terrestre, anche nei file generati da vecchie scansioni della frequenza il canale risulta presente.
Prima di essere identificato con "DV" era identificato con "ASTON DOWNLOAD".
Anche i canali dati S17 ed S18 sono presenti.

Ringrazio il grande Zwobot per la conferma
Ciao
 
stamani per alcuni minuti sul "DV" ho visto Italia 1 poi di colpo è sparito
 
Indietro
Alto Basso