• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non funziona Autoview con skyHD pace?

egeo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Aprile 2004
Messaggi
121
Salve,
Vorrei una conferma così mi metto l'anima in pace. Ma con la funzione Autoview con lo SkyHd Pace non da l'impulso al VCR per la registrazione, come faceva invece regolarmente lo SkyBox che avevo prima? Sbaglio qualche configurazione? E' un Bug o è voluto?
Grazie.
 
Rettifico. Modificando la posizione delle prese scart e mettendo il controllo scart a off della configurazione televisione, funziona tutto.
 
Infatti lo penso anche io. la mia più che una soluzione è un ripiego.
Infatti al DVD recorder arriva la Scart che dovrebbe andare al TV.
Se metto controllo scart ON il DVD recorder si accende e comincia a registrare ogni volta che accendo lo SkyHD. Se metto Off non succede, però se parte l'autoview, il DVD recorder si accende e inizia a registrare.
Per adesso mi accontento.
 
ciao
Il DVDrecorder è un philps, che registra anche su hard disk (che funzionava benissimo con il normale skybox).
Lo screen saver non l'ho mai impostato, leggendo nel forum che da problemi con le registrazioni.
Io pensavo che il problema fosse diffuso e che prima o poi ci sarebbe sato qualche aggiornamento, ma visto che nessuno si lamenta boh....
Comunque con l'accrocchio che ho fatto ho risolto il problema.
 
egeo ha scritto:
Infatti lo penso anche io. la mia più che una soluzione è un ripiego.
Infatti al DVD recorder arriva la Scart che dovrebbe andare al TV.
Se metto controllo scart ON il DVD recorder si accende e comincia a registrare ogni volta che accendo lo SkyHD. Se metto Off non succede, però se parte l'autoview, il DVD recorder si accende e inizia a registrare.
Per adesso mi accontento.

anche io ho il tuo stesso problema con il dvdr philps 3595
(+ volte segnalato in questo e altri forum)
stasera provo il tuo escamotage
sky mi ha anche sostituito il decoder ma senza successo
poi l'assistenza telefonica mi ha detto (senza troppa convinzione) che il problema era il segnale HD che non dava l'impulso giusto a dvdr
ma poi se metti scart OFF si vede quando non registri?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso