• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che è successo?! Aiuto!

sim91

Digital-Forum Master
Registrato
26 Gennaio 2008
Messaggi
890
Sono andato con la mia famiglia in vacanza una settimana e sono tornato oggi, il 3 luglio ho attivato la modalità easy pay a 15 euro al mese e dopo 5 minuti sullo schermo ho visualizzato la scritta "evento selezionato premium gallery + calcio" e quindi visualizzato tutto senza problemi. Oggi quando sono tornato la stessa scritta "evento selezionato premium gallery+calcio, credito residuo 0",in più se vado su diritti di visione è messo 2 volte premium gallery +calcio! ma che è successo?
 
Hai provato a togliere e mettere nuovamente la scheda? Oltre a resettare il decoder e riportarlo alle condizioni di default e al solito stacco della corrente per qualche minuto. :)
 
Ma vedo tutto. È solo che non capisco xchè mi è tenuto fuori di nuovo.
 
Beh forse era spento da molto e appena collegato ha "riaggiornato" i diritti, non saprei.
 
Tranquillo, qualche giorno fa è successo anche a me la stessa cosa...Ho chiamato il call center e mi hanno detto che a loro non risultano 2 attivazioni e che probabilmente l'impulso di attivazione era ancora nell'aria e il decoder l'ha semplicemente captato...;)
 
anche a te su diritti di visione è presente due volte?
 
Indietro
Alto Basso