• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione Disney Channel

Flamato

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Maggio 2008
Messaggi
432
Località
Bergamo
Che tristezza. :crybaby2:

Sono passati 20 giorni dall'inizio del canale DC su Premium Gallery ma non riesco a trovare niente che mi faccia impazzire, anzi devo dire che mi fà leggermente cacare!

Fa la stessa impressione anche a voi? O riuscite a trovare qualcosa di interessante! Le uniche cose che potevano interessarmi erano i cartoni vintage alle 23.30 di sera ma li danno in lingua originale, ma si può?

Se c'è qualcosa di carino però, dovete convincermi, non dite è bello, è carino, è discreto, voglio le vostre impressioni! :evil5:

A parte gli scherzi, continuo a vedere joi, mya e steel come prima, come se DC non esistesse!
Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci un canale del genere? Causa anche di un aumento del prezzo e della perdita di qualità di immagine dei restanti canali dello stesso mux?!?

Mannaggia Mediaset, mannaggia!


:new_smilie_colors1:
 
Beh forse non dovremmo essere noi a giudicare questo canale dato che è un canale per bambini e ragazzini. Nemmeno io lo guardo spesso, ho giusto visto qualche film nel pomeriggio, i cosiddetti Original Movies, graziosi ma logicamente pensati per un pubblico anagraficamente più "piccolo". L' altro giorno ho visto il telefilm di uno che sta alla Casa Bianca (non ricordo il titolo) e giusto per passatempo un paio di cartoni animati, così per vedere di che si trattava. certo nulla di particolarmente interessante, ma comunque ripeto che il suo inserimento va giudicato proprio in quest' ottica, cioè nell' ottica di diversificare l' offerta per accontentare più fasce di pubblico, anche se sapete tutti quanto io detesti pagare per dei canali "inutili" (inutili sempre soggettivamente parlando), ma è inutile protestare perchè le pay sono così strutturate.
 
Ragazzi sono alquanto incavolato con tutti voi.
Hanno portato i Gallery in pochi mesi da 8.00 a 10.00 euro, e se li compri per 3 mesi a 12.00 euro. Scandaloso.....

Oramai ho scritto migliaia di Mail contro la politica Mediaset (mi sono beccato insulti da tutto il Forum ed Ercolino mi ha anche minacciato di espulsione), pero' aveva Forse ragione, devo dire che Ercole e' un Signore) e codesto canale Disney Channel...............e' un canale per BAMBINI.............e diciamoci la verita', anche i Gallery non e' che facciano poi impazzire. E' pieno zeppo di telefilm, e i Telefilm hanno un target giovanile. I Film invece sono tutta un'altra storia, pero' mi dovete dare atto che sono pochi.

A questo punto cosa si puo' dire, avete fatto tutti la corsa ad abbonarvi, avete intasato Call Center e Sito Internet, ora dovete imparare ad arrangiarvi.


Per non parlare degli abbonamenti Easy Pay, il problema non e' adesso, ma lo sara' il prossimo anno quando qualcuno e forse piu' di qualcuno, vorra' disdire l'abbonamento......allora si che ci faremo un po' di risate. Comunque magari la prossima volta sarete piu' furbi. L'eta' anagrafica conta.


Tutto cio' pero' mi dispiace, ma in ogni caso non comprero' L'ABBONAMENTO TUTTO CALCIO SE NON USCIRA' SENZA LA POLITICA DELL'EASY PAY e non insieme ai Galley.

Se i gallery torneranno mensilmente ma ad 8.00, euro allora ne possiamo riparlare. per quanto mi riguarda D.C. lo possono anche chiudere.

Spero di non aver offeso a nessuno, non e' e non sara' mai mia intenzione.
 
I gusti su un canale sono Soggettivi,lo stesso identico canale è trasmesso da Sky da anni oramai

Non si può dire a priori che un canale fa schifo ,quello che ad uno può far schifo ad un altro può interessare molto

A me per esempio non me ne può fregar di meno del Calcio :D

Ricordo che vanno sempre rispettare le idee degli altri anche se non sono come le nostre :)
 
ERCOLINO ha scritto:
I gusti su un canale sono Soggettivi,lo stesso identico canale è trasmesso da Sky da anni oramai

Non si può dire a priori che un canale fa schifo ,quello che ad uno può far schifo ad un altro può interessare molto

A me per esempio non me ne può fregar di meno del Calcio :D

Ricordo che vanno sempre rispettare le idee degli altri anche se non sono come le nostre :)

Quoto con te Ercolino!!
 
faccio parte di quelli x cui dc potevano benissimo risparmiarselo.

tanto e' vero che proprio ieri sistemando la lista dei canali ho buttato i 2 DC nel cestino... :)

capisco xo' che a chi ha bambini dc possa interessare (ma non c'e' gia' boing e raigulp? :) )
 
Mauro. ha scritto:
Ma non c'è già' boing e raigulp?

Sì!! ma, devi sapere che disney trasmette x più piccoli però anche che ha 14 anni in sù!!
 
Flamato ha scritto:
Che tristezza. :crybaby2:

Sono passati 20 giorni dall'inizio del canale DC su Premium Gallery ma non riesco a trovare niente che mi faccia impazzire, anzi devo dire che mi fà leggermente cacare!

Quoto: non ho ancora visto una trasmissione su questo canale. A dire il vero ho pure smesso di guardare il palinsesto: tanto non c'è nulla di mio interesse. :sad:

Al max mi interessava i Piarati dei Caraibi, ma è trasmesso in seconda serata ed avendo il DVD non lo guardo certo su DC. :sad:

Vorrei però sapere da chi ha dei ragazzi e bambini se almeno loro lo guardano :eusa_think:
 
Il problema a mio parere non è tanto il fatto di aver messo dc, che ci può anche stare per completare un offerta che come si dice si arricchirà ancora (anche se non so dove mediaset possa prendere banda per altri canali) ma nel fatto che oggettivamente per quello che offre il canale non si giustificano gli aumenti nei prezzi. Ormai gallery è conveniente solo se si fa l'offerta abbinata al calcio.
 
ERCOLINO ha scritto:
I gusti su un canale sono Soggettivi,lo stesso identico canale è trasmesso da Sky da anni oramai

Non si può dire a priori che un canale fa schifo ,quello che ad uno può far schifo ad un altro può interessare molto

A me per esempio non me ne può fregar di meno del Calcio :D

Ricordo che vanno sempre rispettare le idee degli altri anche se non sono come le nostre :)

Ti do pienamente ragione, pero' a te che non piace il calcio hanno dato la possibilita' di poter acquistare Gallery a 99.00 euro per tutto l'anno senza Carta di credito e senza addebito sul C/C.

A me piace il calcio (tantissimo i Film, pero' Gallery lacia parecchio a desiderare, sinceramente) e non mi danno la tua stessa possibilita', PERCHE'?


Ribadisco comunque che D.C. su Gallery e' una vergogna.
 
Io ribadisco il mio schifo nei confronti di questo canale...Basta avere SKY per accorgersi della pochezza di palinsestto di questo canale...:evil5:
Niente a che vedere con CN, BOOMERANG, JETIX...Dove trasmettono davvero cartoni animati...:evil5: Non tf di dubbia qualità a tutte le ore con repliche infinite degli stessi episodi...

Credo che anche un bambino dopo 3/4 volte che vede la stessa cosa poi si stufa...A questo canale manca la varietà, non si puà fare una programmazione di 24 ore sempre e dico sempre sugli stessi tf 360 giorni l'anno...Per non parlare della prima serata dove ogni film tv lo replicheranno 10 volte al mese...:5eek:
 
DTTutente ha scritto:
Io ribadisco il mio schifo nei confronti di questo canale...Basta avere SKY per accorgersi della pochezza di palinsestto di questo canale...:evil5:
Niente a che vedere con CN, BOOMERANG, JETIX...Dove trasmettono davvero cartoni animati...:evil5: Non tf di dubbia qualità a tutte le ore con repliche infinite degli stessi episodi...

Credo che anche un bambino dopo 3/4 volte che vede la stessa cosa poi si stufa...A questo canale manca la varietà, non si puà fare una programmazione di 24 ore sempre e dico sempre sugli stessi tf 360 giorni l'anno...Per non parlare della prima serata dove ogni film tv lo replicheranno 10 volte al mese...:5eek:

Nn credo che si stuferà, xkè nn si accorgono che fanno vedere i soliti episodi!!
 
DTTutente ha scritto:
I bambini non sono stupidi...:eusa_naughty:

Ma si fanno condizionare facilmente :D

Ne ho una prova personale:

Prima guardava Boing, gli piaceva tanto.
Guardava anche DC su Sky da amici e da me e diceva che DC faceva schifo.

Adesso guarda DC (Boing non lo riceve più) e si è innamorato di "Quelli dell'intervallo" e compagnia bella.

Ci tengo a precisare che è un ragazzo sveglio, di 10 anni,non molto fissato con la tv.

A Mediaset interessa questo! Interessa che le mamme acquistino Gallery anche (o sopratutto) per Disney Channel! :D

Ricordiamoci che poi i gusti sono gusti, e che poi comunque 10 euro rispetto a 8 euro per avere 4 canali non sono la fine del mondo..rimane il fatto che a molti potrebbe non interessare, il che non è da poco.
 
Si, però se si va a vedere il palinsesto fanno una marea di repliche, ok che possano piacere quei tf e film tv che passano...Ma vedere HIGH SCHOOL MUSICAL in tutte le salse oppure RAVEN replicato mille volte...Credo che poi ci si stufi...:icon_rolleyes:
 
DTTutente ha scritto:
Si, però se si va a vedere il palinsesto fanno una marea di repliche, ok che possano piacere quei tf e film tv che passano...Ma vedere HIGH SCHOOL MUSICAL in tutte le salse oppure RAVEN replicato mille volte...Credo che poi ci si stufi...:icon_rolleyes:
Assolutamente d'accordo.
Alle replice siamo abituati (vedi i cartoni che girano ogni anno su Italia 1) ma in questo modo sicuramente una parte di spettatori potrebbe rinunciare a vedere il canale.
 
Certo che però se è così non si spiega come mai il canale è uno dei più seguiti dell' intera piattaforma Sky. Per non parlare del fatto che è il primo canale in Italia nella fascia kids per numero di ascolti. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso