• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta MYSKYHD

antpic

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2004
Messaggi
349
Sarei intenzionato ad aderire all'offerta MYSKYHD.
Però ho un dubbio: Il costo del decoder di 149 euro è un costo di acquisto decoder o è sempre in comodato d'uso? In quest'ultimo caso i 149 euro alla fine del contratto e alla restituzione del decoder verranno restituiti?
Inoltre vedendo Sky con un'antenna satellitare condominiale in un palazzo di 10 piani (io sono al 5°) in che maniera l'installatore interviene? Tutto compreso nei 149 euro o c'è da aggiungere altro come spesa?
grazie
 
Il costo è installazione/attivazione. Quando ti scadrà il contratto dovrai restituire il decoder.
Tecnicamente non so cosa succede con le antenne condominiali, però so che nell'installazione sono compresi tot metri di cavo, il resto si paga a parte.
 
antpic ha scritto:
Sarei intenzionato ad aderire all'offerta MYSKYHD.
Però ho un dubbio: Il costo del decoder di 149 euro è un costo di acquisto decoder o è sempre in comodato d'uso? ...
quello non è il costo del decoder, è, come lo chiama sky, il costo di attivazione del servizio. Il decoder è in comodato d'uso.

antpic ha scritto:
... In quest'ultimo caso i 149 euro alla fine del contratto e alla restituzione del decoder verranno restituiti?
...
assolutamente no.

antpic ha scritto:
...
Inoltre vedendo Sky con un'antenna satellitare condominiale in un palazzo di 10 piani (io sono al 5°) in che maniera l'installatore interviene? Tutto compreso nei 149 euro o c'è da aggiungere altro come spesa?
grazie
lo saprai solo quando l'installatore verrà a fare il sopralluogo, comunque potrebbero esserci altre spese.
 
luke10 ha scritto:
Il costo è installazione/attivazione. Quando ti scadrà il contratto dovrai restituire il decoder.
Tecnicamente non so cosa succede con le antenne condominiali, però so che nell'installazione sono compresi tot metri di cavo, il resto si paga a parte.

ok ma quando resituisci il decoder in comodato d'uso ti vengono restituiti i 149 euro? Tecnicamente non ho capito cosa succede con il MYSKY. L'intervento tecnico è sul cavo antenna presente in casa o direttamente sulla parabola che nel mio caso è unica per tutto il palazzo e si trova quindi a 25 metri di altezza?
 
salvuccio ha scritto:
quello non è il costo del decoder, è, come lo chiama sky, il costo di attivazione del servizio. Il decoder è in comodato d'uso.


assolutamente no.


lo saprai solo quando l'installatore verrà a fare il sopralluogo, comunque potrebbero esserci altre spese.


caspita è un pò tantino 149 euro considerando che vendono i registratori con hard disk da 160gb intorno ai 170 euro.

inoltre mi sembra ridicolo attivare il servizio e solo quando viene l'installatore a fare il sopralluogo essere obbligati ad accettare qualsiasi conto ti venga presentato!!
 
antpic ha scritto:
ok ma quando resituisci il decoder in comodato d'uso ti vengono restituiti i 149 euro? Tecnicamente non ho capito cosa succede con il MYSKY. L'intervento tecnico è sul cavo antenna presente in casa o direttamente sulla parabola che nel mio caso è unica per tutto il palazzo e si trova quindi a 25 metri di altezza?

No, non ti viene restituito niente, come ha scritto anche salvuccio.
Il tecnico deve sostituire lnb e metterne uno a 4 canali, poi deve far partire un secondo cavo dalla parabola e farlo arrivare al decoder. Praticamente deve fare con un altro cavo, tutto il percorso che è stato fatto per quello gia esistente.
 
antpic ha scritto:
caspita è un pò tantino 149 euro considerando che vendono i registratori con hard disk da 160gb intorno ai 170 euro.
...
anche secondo me è un prezzo esagerato, ma comunque non è proprio corretto assimilare il myskyfohd ad un registratore con harddisk.

antpic ha scritto:
inoltre mi sembra ridicolo attivare il servizio e solo quando viene l'installatore a fare il sopralluogo essere obbligati ad accettare qualsiasi conto ti venga presentato!!

il servizio viene attivato dall'installatore, solo se è possibile. Comunque sky ha delle tabelle con i costi dei vari inteventi.
 
antpic ha scritto:
caspita è un pò tantino 149 euro considerando che vendono i registratori con hard disk da 160gb intorno ai 170 euro.

inoltre mi sembra ridicolo attivare il servizio e solo quando viene l'installatore a fare il sopralluogo essere obbligati ad accettare qualsiasi conto ti venga presentato!!

Io li ho entrambi e ci sono differenze. Il mysky, purtroppo per me, è stato un danno ..... ora non ne potrei fare a meno :D

Quando viene l'installatore, ti fai dire quanto è, se non va bene, non fai fare il lavoro ;)
 
luke10 ha scritto:
Io li ho entrambi e ci sono differenze. Il mysky, purtroppo per me, è stato un danno ..... ora non ne potrei fare a meno :D

Quando viene l'installatore, ti fai dire quanto è, se non va bene, non fai fare il lavoro ;)


ma l'installatore viene gratis anche se non hai chiesto l'attivazione Mysky?
Dubito fortemente
 
Pure io li ho entrambi ma da quando ho messo il MySkyHD il DVD Recorder della Panasonic e finito in prepensionamento (fa solo qualche oretta part time in caso di necessità di registrazione su RAI e MS) mentre fino ad un mese fa aveva sempre l'HDD strapieno :icon_rolleyes:

luke10 ha scritto:
purtroppo per me, è stato un danno .... ora non ne potrei fare a meno
Anche per me, dovrebbero metterci sul frontale la serigrafia:

Usare con cautela, provoca assuefazione :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Pure io li ho entrambi ma da quando ho messo il MySkyHD il DVD Recorder della Panasonic e finito in prepensionamento (fa solo qualche oretta part time in caso di necessità di registrazione su RAI e MS) mentre fino ad un mese fa aveva sempre l'HDD strapieno :icon_rolleyes:


Anche per me, dovrebbero metterci sul frontale la serigrafia:

Usare con cautela, provoca assuefazione :D :D :D


gli eventi registrati e memorizzati Con il MYSKYHD si possono riversare su un dvd recorder?
Dove posso trovare i costi degli interventi tecnici per Sky?
 
antpic ha scritto:
ma l'installatore viene gratis anche se non hai chiesto l'attivazione Mysky?
Dubito fortemente

Tu richiedi il Mysky, il tecnico viene, tu gli specifichi che non vuoi costi aggiuntivi e che quindi in caso vuoi sapere prima cosa spenderesti, lui ti dirà la cifra e se non accetti, se ne andrà.

A me il tecnico fece così.
 
antpic ha scritto:
gli eventi registrati e memorizzati Con il MYSKYHD si possono riversare su un dvd recorder?
Dove posso trovare i costi degli interventi tecnici per Sky?

Si ma devi mandarli in esecuzione e registrarli con il dvd recorder ;)
 
antpic ha scritto:
gli eventi registrati e memorizzati Con il MYSKYHD si possono riversare su un dvd recorder?
Dove posso trovare i costi degli interventi tecnici per Sky?
Si, si possono riversare tranquillamente, per i costi c'era una tabella sul sito di SKY ma non ricordo il percorso per arrivarci
 
sacrilegio paragonare il MySky con un comune dvd recorder....:D
 
si ma temo che nel mio caso manchi poco dal dover far scendere il cavo dal Padre Eterno....possibile che non c'è un sistema più semplice e meno costoso?.
Ripeto abito al 5° piano di un palazzo di 10 piani con antenna satellitare condominiale. C'è qualcuno che ha una situazione simile da raccontare?
 
antpic ha scritto:
si ma temo che nel mio caso manchi poco dal dover far scendere il cavo dal Padre Eterno....possibile che non c'è un sistema più semplice e meno costoso?.
Ripeto abito al 5° piano di un palazzo di 10 piani con antenna satellitare condominiale. C'è qualcuno che ha una situazione simile da raccontare?
Solitamente questi impianti centralizzati hanno una centralina passante di switch ad ogni piano con 4 uscite (il modello maggiormente usato) per cui se siete meno di 4 abitazioni sul pianerottolo potresti avere ancora un uscita libera e far partire da li il secondo cavo :eusa_think:
 
antpic ha scritto:
si ma temo che nel mio caso manchi poco dal dover far scendere il cavo dal Padre Eterno....possibile che non c'è un sistema più semplice e meno costoso?.
Scusa se telo dico... se abitassi anche solo in una bifamigliare non avresti di questi problemi!
 
vai sul sito di sky...in fondo c'è l'azienda e il chi siamo...li trovi l'ultimo contratto con scritto quanto costa farsi calare 1 piano di cavo...

cmq l'istallatore visiona tutto...fa il conto...e poi decidi in tutta trasparenza

mysky NON è UN REGISTRATORE CON HARDDISK
 
Ragazzi volendo potrei passare dal mio decoder pace attuale al mysky hd tranquillamente ? In questo momento sono abbonato a tutti i pacchetti (mondo-cinema-sport e calcio),avevo pensato di togliere sport e calcio e lasciare mondo e cinema,tanto per le partire c'è sempre la sky pass...ho anche l'offerta multivision su cui ci sono i pacchetti mondo e cinema. Attualmente pago 71 € al mese se non sbaglio. Alla fine di tutto questo quanto pagherò mensilmente a parte le 149 €del mysky hd ? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso